TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
La tessera del tifoso della mia ragazza con caricato l'abbonamento scade la prossima estate.. Però è successo che un pezzo di "pellicola" che ricopre la tessera si sia un po' staccato... Ho messo un po' di scotch ma il problema è che ho notato che la foto risulta non limpida come prima... Proprio per quella pellicolina che stacandosi ha fatto si di "sbiadire" anche la foto.

Dite che rompono le palle sabato sera?

Per sicurezza porta almeno la carta d'identità. Dovessero fare storie, gli mostri quella
 
....chiedo scusa in anticipo ma non sto riuscendo a trovare la risposta che mi serve all'interno del thread.....domanda facile facile :

-è possibile caricare su un'unica TDT SIAMO NOI 2 biglietti? Io sono il possessore, e vorrei portare la mia compagna, mai stata a San Siro......eventualmente, se possibile, al tornello come funziona? visto che solitamente si entra inserendo una Tessera ogni persona??
-alternativa quale sarebbe ?? il mio caricato su TDT, ed il suo acquistarlo Print at Home in modo classico?
grazie in anticipo....scusate se ignoro.... ;) sempre Forza Inter
 
Salve ragazzi.. Il 7 dicembre vorrei andare a vedere juve inter a torino ma non ho la tessera del tifoso.. Se inizio settimana prossima vado a farla in un centro autorizzato, entro quanto tempo mi arriverà a casa? È vero che mi arriverà già attiva facendola nei centri autorizzati??
Inoltre.. Se non mi dovesse arrivare in tempo per il 7, non c è modo di acquistare il biglietto ed andare a vederla senza la tessera fisica?? Grazie mille
 
Salve ragazzi.. Il 7 dicembre vorrei andare a vedere juve inter a torino ma non ho la tessera del tifoso.. Se inizio settimana prossima vado a farla in un centro autorizzato, entro quanto tempo mi arriverà a casa? È vero che mi arriverà già attiva facendola nei centri autorizzati??
Inoltre.. Se non mi dovesse arrivare in tempo per il 7, non c è modo di acquistare il biglietto ed andare a vederla senza la tessera fisica?? Grazie mille
anche se vai in un centro vivaticket autorizzato cambia poco, perché anche se ti fanno subito il riconoscimento devi sempre aspettare che poi ti arriva la tessera a casa e senza TDT a Torino non ti fanno entrare.
Se vuoi vedere invece una partita a san Siro non ci sono problemi perché passando in biglietteria di danno il tagliano sostitutivo.
 
L

Link88

Guest
La mia tdt é scaduta ad agosto, posso andare a vedere inter frosinone?
Se la rinnovo oggi non credo arrivi in tempo
...grazie
 
Alto