TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394

ufo-club

Fuoriclasse
se abiti vicino allo stadio puoi anche comprare i biglietti tramite questi canali:

UFFICI STADIO SAN SIRO
Abbonati o acquista biglietti anche allo stadio! Ingresso 14 dal lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:45, e dalle 14:00 alle 17:45. Sfrutta la nuova fermata della metropolitana M5 San Siro Stadio e sarai subito all’ingresso.

INTER STORE
Puoi acquistare abbonamenti e biglietti con la tua Tessera Siamo Noi all'InterStore di Milano in Galleria Passarella 2. La ticketing area è aperta da giovedì a sabato con orario continuato dalle 10.00 alle 19.30.

SERVIZIO CLIENTI F.C. INTERNAZIONALE
Puoi acquistare biglietti e abbonamenti direttamente al telefono, chiamando lo 02.487776.101 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00).

grazie ma sono a torino :ghigno
 
Ragazzi avrei una domanda sulla partita Inter-Napoli, vorrei comprare i biglietti per la partita del 26 per me e la mia ragazza entrambi residenti in Campania, io ho la tessera del tifoso e lei no come posso procedere? Io posso prendere qualsiasi settore giusto? Per lei invece non c'è modo di prendere il biglietto senza tessera?
 

Ron

Primavera
Ciao amici,

Dopo le mie ultime esperienze a Inter-Juve e Inter-Milan, in cui ho provato a trovare un biglietto per la CN senza successo e dato i prezzi assurdi per le partite di cartello, penso di fare l'abbonamento il prossimo anno, certo non per fare un affare ma per arrivare nella CN e comunque sara' piu economico (abito nell'Israele quindi posso arivarre a 1-2 partite per stagione). Pensate che sarebbe difficile trovare gli acquirenti delle singoli biglietti tramite forum/facebook e posso perdere tanti soldi?
 
Ultima modifica:
Alto