TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394

bluefire91

Vice capitano
Se non sei residente in provincia di Bergamo puoi farlo online tranquillamente senza tessera...io ho preso il biglietto questa mattina, stampi il foglio e lo presenti all'entrata.
Ti ringrazio per avermi risposto e avermi tolto questo dubbio. Ho pertanto acquistato 2 biglietti elettronici settore secondo ARANCIO, . Dovrebbe essere buono come visuale vero :D?
 
Ti ringrazio per avermi risposto e avermi tolto questo dubbio. Ho pertanto acquistato 2 biglietti elettronici settore secondo ARANCIO, . Dovrebbe essere buono come visuale vero :D?
Anche io sarò lì per Inter-Atalanta...vado con un amico, lui è abbonato in quel settore e quindi ho scelto un biglietto vicino a lui...non sono mai stato a San Siro, ma lui dice che si vede bene.
 

francesco1

Pulcino
Ciao ragazzi!
Ho letto tutta la FAQ a pagina 1, ma ho una questione ancora non chiara.

Un mio amico vorrebbe andare a vedere Inter-Roma (un suo amico abbonato non può andare e gli cederebbe l'abbonamento sulla TdT).

Lui non ha ancora la TdT, la farebbe oggi dal sito dell'Inter.
Domande:
  1. dopo averla acquistata, anche se ancora non l'ha ricevuta, può già comunicare il numero della TdT per la cessione dell'abbonamento?
  2. se non dovesse ricevere in tempo la TdT, potrebbe entrare comunque con un biglietto sostituitivo?
  3. se (come spero) la TdT arrivasse in tempo, l'abbonamento può essere ceduto anche se la TdT non è stata ancora attivata? Perché lui potrebbe attivarla solo il giorno stesso a san siro
Grazie mille!
 
dopo averla acquistata, anche se ancora non l'ha ricevuta, può già comunicare il numero della TdT per la cessione dell'abbonamento?

Sì.

se non dovesse ricevere in tempo la TdT, potrebbe entrare comunque con un biglietto sostituitivo?

Sì.

se (come spero) la TdT arrivasse in tempo, l'abbonamento può essere ceduto anche se la TdT non è stata ancora attivata? Perché lui potrebbe attivarla solo il giorno stesso a san siro

Sì.

Fai la tessera su http://tdt.inter.it
A fine procedura ti dà un codice ( 007xxxx )
Con quel codice ti fai fare cambio nominativo ( https://www.inter.it/it/cessione/1 )
Se non hai ricevuto la tessera in tempo per la partita vai al baracchino bianco con scritto "Biglietto sostitutivo" di fronte ai gate 0 e 1 con la carta del cambio nominativo e i tuoi documenti, ti daranno il biglietto sostitutivo per accedere.
 
Per prendere il biglietto sostitutivo in caso di cessione dell'abbonamento leggo che servono:"documento d'identità, ricevuta d'acquisto della tessera Siamo Noi e ricevuta di cambio utilizzatore".
La ricevuta d'acquisto della tessera sarebbe la mail con la conferma d'ordine? non mi sembra di avere altri documenti...
Aggiungo un'altra domanda, che credo banale: non mi serve anche la tessera del cedente, vero?
 

Allegati

  • Senza nome-1.png
    Senza nome-1.png
    157,9 KB · Visite: 8
Alto