TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
io ai tempi provavo ad inserire i dati solo su store.inter e non me li prendeva, poi sono andato sul sito ufficiale e inserendoli lì mi prendeva sia i codici che lo sconto poi sullo store.

ti parlo di circa 2 anni fa, non ti so dire se han cambiato qualcosa sul sito e sono cambiati i problemi.

PS: giusto per sicurezza e per toglierlo dai possibili problemi, non è che hai i dati della tessera inseriti su un altro account?
 

dodotella

Prima squadra
PS: giusto per sicurezza e per toglierlo dai possibili problemi, non è che hai i dati della tessera inseriti su un altro account?

No, no. Tutto regolare. Comunque adesso mi sono regalata una gift card dello stesso importo utilizzando quella che scadeva. Spero non mi facciano problemi.

Nel momento in cui non è collegato un abbonamento (non rinnovo), ci sono comunque degli sconti applicabili con la tessera del tifoso?
 

Ron

Primavera
Ho fatto la tessera quest'anno perché penso di muovermi verso l'Italia per qualche mese. Qualche domanda:
1. per il derby di settembre, posso stare tranquillo che trovero un biglietto nella curva con la tdt? o di solito si vende tutti i biglietti per gli abbonati? e se conosco un abbonato, potrà lui prendere un biglietto per passarlo sulla mia tessera?
2. per un posto come il secondo blu, meglio prendere il biglietto nella vendita nel sito oppure prenderlo dal ticketag?
3. in ticketag si vende i biglietti per le partite di champions?
4. si riesce a trovare biglietti nella curva tramite ticketag anche per le partite di cartello?

e come vedete, mi affido al servizio di ticketag, spero di non sbagliarmi

grazie!
 
Alto