TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394

denis tesfa

Pulcino
Su http://tdt.inter.it c'è un prioblema che impedisce di fare la tessera a chi è nato all'estero ma ha documenti italiani, non so se è il tuo caso..
Se è quello.. Sì, si blocca e non ti lascia andare avanti. Devi andare nei centri VivaTicket, ad oggi non ho trovato altra soluzione io.
A ho capito, sisi bravissimo è proprio il mio caso perchè mio padre è nato in etiopia ma vive in italia da 40 anni quindi si. Allora dovrò andarmi a informare in un centro Vivaticket. ma direttamente dal sito vivaticket non si può fare la tessera vero ? comunque ti ringrazio
 

denis tesfa

Pulcino
prova a cambiare browser o a riavviare e rifarlo.. oppure passa su PC se hai provato da smartphone o tablet.. ho fatto una prova con Chrome e con Firefox e, se seleziono come paese di nascita uno diverso dall'Italia, i campi "provincia" e "comune" non appaiono nemmeno.
Ho provato ma niente da fare comunque ti ringrazio
 

dodotella

Prima squadra
Ragazzi, io ho avuto lo stesso problema e ho chiamato il servizio clienti.
Compilate tutto normalmente, anche con il numero e le date di rilascio e scadenza del documento.
Nella tipologia di documento però dovete selezionare "altro", rilasciato da "autorità straniera" e come nazione quella di nascita.
Confermate tutto, procedete con l'acquisto e poi contattate il servizio clienti (mi pare servizioclienti@inter.it) gli allegate la copia del documento e segnalate la necessità di aggiornare i dati. Fatelo subito ovviamente.
 
non so dove scrivere la mia domanda: ho appena preso i biglietti per inter parma, la prima volta con la tessera. Ho letto della opzione dei biglietti gratuiti per under 14, io vado con mio figlio di 12. Poichè a dicembre conto di andare a vederne un'altra, come funziona questa agevolazione?
 
non so dove scrivere la mia domanda: ho appena preso i biglietti per inter parma, la prima volta con la tessera. Ho letto della opzione dei biglietti gratuiti per under 14, io vado con mio figlio di 12. Poichè a dicembre conto di andare a vederne un'altra, come funziona questa agevolazione?

 
Ciao a tutti,
Una domanda: un mio amico ha beneficiato di una cessione di abbonamento su tdt appena attivata,dove può verificare che sia avvenuto il corretto caricamento del biglietto?
Grazie!
 
Ciao a tutti,
Una domanda: un mio amico ha beneficiato di una cessione di abbonamento su tdt appena attivata,dove può verificare che sia avvenuto il corretto caricamento del biglietto?
Grazie!
è sufficiente provare ad acquistare un posto qualsiasi della partita in questione attraverso il sito dell'inter, scegli ovviamente la soluzione "carica partita su tessera siamo noi" e prima di arrivare ad inserire i dati della carta di credito il sito ti da "ERRORE xkè è gia caricata una partita!! "
 
Alto