Tessera del tifoso

Jz41990

Pulcino
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo. Ieri ho attivato la mia prima tessera del tifoso ed ho comprato i biglietti per Inter juve.
La mail di conferma mi dice che i miei biglietti sono stati caricati correttamente sulla mia tessera (non ho la tessera fisica)

Potete aiutarmi a capire come muovermi alla mia prima esperienza allo stadio

Grazie a tutti
 
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo. Ieri ho attivato la mia prima tessera del tifoso ed ho comprato i biglietti per Inter juve.
La mail di conferma mi dice che i miei biglietti sono stati caricati correttamente sulla mia tessera (non ho la tessera fisica)

Potete aiutarmi a capire come muovermi alla mia prima esperienza allo stadio

Grazie a tutti

La sezione giusta sarebbe "San Siro", non "Discussioni Varie"

Comunque, vai alla biglietteria il giorno della partita, comunica il tuo numero di tessera del tifoso con un documento di identità, gli spieghi che ancora non la hai ricevuta e loro ti danno il biglietto sostitutivo per entrare.
Ho un solo dubbio: come fa ad essere attiva senza averla ancora in mano? Forse la hai comprata, ma non ancora attivata. In quel caso, quando ti arriva, la prossima volta che vai a San Siro dovrai passare nuovamente in biglietteria per l'attivazione della tessera, altrimenti, anche se i biglietti sono caricati lì, il tornello non gira
 

Jz41990

Pulcino
La tessera l ho fatta sul sito dell Inter. È attiva mi hanno dato già il numero di tessera con quello ho potuto acquistare il biglietto allo stadio
 
Ok. Allora come faccio arrivo allo stadio e passo in biglietteria?

Finchè non hai la tessera: passa in biglietteria, comunica il numero di tessera, dai un documento d'identità e ti daranno il biglietto

Quando hai la tessera: passa in biglietteria per una successiva partita con la tessera e un documento, te la attiveranno. Significa che potrai passare i tornelli con la tessera
 

Jz41990

Pulcino
Ok grazie. Però come faccio a sapere se il
Biglietto e realmente caricato sulla mia tessera? A me il sito ha dato la ricevuta la posso reputare attendibile?
 
Alto