The Michael Oliver Appreciation Society

[tessera numero 1]

Il baldo ragazzo inglese nato ad Ashington il 20 febbraio 1985 meritava un thread-tributo


Michael-Oliver.jpg



Abbiamo una missione , ora che il gobbismo di stato sta tentando invano di demonizzare il suo grandioso operato.

Micheal Oliver è tutto quello che un uomo dovrebbe essere.

L' Eroe il cui ricordo va tramandato ai posteri .
Grande arbitro , grande persona, coraggioso , estremamente intelligente e probabilmente pure qualcos'altro ma sono eterosessuale.

Talento irreale, probabilmente la miglior cosa inglese dai tempi di William Shakespeare

Unico errore : doveva espellere Benatia. Ma è qua che si vede il tocco di classe del GOAT che protende per eliminare quello col numero 1 , rendendo tutto più memorabile


APeFXFn.jpg

Michael-Oliver.jpg


DaiLQFuXkAE7gAa.jpg


Michael Oliver
You're love of my life
Michael Oliver
I'd let shag my wife
Michael Oliver
I want hair gel too
 
Ultima modifica:
Non ho visto la partita, ma mio figlio sì e mi ha detto che però ha annullato al Real un goal regolare ma soprattutto ha tollerato troppi falli goBBi che meritavano il cartellino.
Io lo vedo spesso arbitrare in Premier, beh essere di gran lunga il migliore da quelle parti non è che richieda chissà poi quali prodezze (mi domando perché i nostri arbitri fanno di tutto per arbitrare "all'Inglese" quando in Inghilterra l'unica cosa più schifosa degli arbitraggi è il cibo - bah !). Comunque l'anno scorso mi piaceva di più, adesso "si è accorto di essere bravo" e ne approfitta un po', mi ricorda un po' Collina che vedeva anche quello che tutti gli altri arbitri "normali" non riuscivano a vedere - peccato che a volte non riuscivano a vederlo perché in effetti non c'era ...
 
Non ho visto la partita, ma mio figlio sì e mi ha detto che però ha annullato al Real un goal regolare ma soprattutto ha tollerato troppi falli goBBi che meritavano il cartellino.
Io lo vedo spesso arbitrare in Premier, beh essere di gran lunga il migliore da quelle parti non è che richieda chissà poi quali prodezze (mi domando perché i nostri arbitri fanno di tutto per arbitrare "all'Inglese" quando in Inghilterra l'unica cosa più schifosa degli arbitraggi è il cibo - bah !). Comunque l'anno scorso mi piaceva di più, adesso "si è accorto di essere bravo" e ne approfitta un po', mi ricorda un po' Collina che vedeva anche quello che tutti gli altri arbitri "normali" non riuscivano a vedere - peccato che a volte non riuscivano a vederlo perché in effetti non c'era ...
il gol di Isco era irregolare, di poco ma comunque irregolare..
 
Alto