The Michael Oliver Appreciation Society

DavidInter

Capitano
  Bannato
Arbitraggio equo, stranamente né pro Real né pro rube.
Sul fuorigioco si deve affidare al guardalinee, ha poche colpe. Rigore giusto chiamato, anche se non ha avuto la fermezza di espellere benatia. Rosso a Buffon ineccepibile
 

darwinism

Vice capitano
Non ho visto la partita, ma mio figlio sì e mi ha detto che però ha annullato al Real un goal regolare ma soprattutto ha tollerato troppi falli goBBi che meritavano il cartellino.
Io lo vedo spesso arbitrare in Premier, beh essere di gran lunga il migliore da quelle parti non è che richieda chissà poi quali prodezze (mi domando perché i nostri arbitri fanno di tutto per arbitrare "all'Inglese" quando in Inghilterra l'unica cosa più schifosa degli arbitraggi è il cibo - bah !). Comunque l'anno scorso mi piaceva di più, adesso "si è accorto di essere bravo" e ne approfitta un po', mi ricorda un po' Collina che vedeva anche quello che tutti gli altri arbitri "normali" non riuscivano a vedere - peccato che a volte non riuscivano a vederlo perché in effetti non c'era ...

Arbitri inglesi sono disastrosi, ci mancherebbe, MA NON SONO come i sicari della mafia gobba di nome Rocchi, Tagliavento, Ceccarini, etc etc ad infinitum. Le porcherie della Serie A non penso che sono egualmente replicate dalle altre parti.
 
Arbitri inglesi sono disastrosi, ci mancherebbe, MA NON SONO come i sicari della mafia gobba di nome Rocchi, Tagliavento, Ceccarini, etc etc ad infinitum. Le porcherie della Serie A non penso che sono egualmente replicate dalle altre parti.

Beh, nella Liga gli arbitri molto spesso (anzi, quasi sempre) tengono conto del blasone e della classifica delle squadre che hanno di fronte. Invece in Bundesliga, in Premier ed in Eredivisie sono semplicemente scarsi ...
 
Alto