Thomas Schirò

m0loch

Bandiera
  Supporter
Al Verona non giocherebbe mai, gli mancano i chilometri di fondo imho.

Bisognerebbe trovare una squadra con un allenatore che ci punti fortemente E che gli trovi un ruolo, che al momento lo vedo un po' in mezzo al guado.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
E' il tipico giocatore che e' a "meta' " tra l'essere un fenomeno e un mestierante di periferia, dove l'incognita e' la concentrazione e la capacita' di aumentare di un paio di giri il livello di intensita'. Per fare un paragone da questo punto di vista, lo vedo molto come un Crisetig 2.0.
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Di Crisetig almeno sapevamo che poteva fare il vertice basso o stare nei due bassi di centrocampo, Schirò è stato schierato anche trequartista ed a pancia pure come esterno sinistro.
 
Quella di ieri contro il Real Madrid è stata l'ultima partita con la Primavera dell'Inter per Thomas Schirò, che su Instagram scrive un post di congedo tornando con la mente alla gara di Youth League: "Fa male finire in questo modo una stagione in cui abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.. ma sono le sconfitte più dure che ci insegnano a rialzarci più forti. Un grazie a tutti i compagni che hanno contribuito a rendere questa stagione indimenticabile, mi mancherete tutti! Grazie al mister e a tutti i membri dello staff che nonostante tutte le difficoltà ci hanno permesso di rimanere uniti in ogni situazione! Per me è arrivato il momento di salutare il settore giovanile e mettermi davvero in gioco nel mondo dei grandi. Grazie a tutte le persone di questa grandissima società che hanno contribuito in questi anni a farmi crescere come calciatore, ma soprattutto come uomo".

in bocca al lupo thomas!
 
Alto