• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

[Thread Unico] Compro/Vendo biglietti

inter forever94

Titolare
3.073
2
35
Su viagogo ci sono biglietti in vendita a 15 euro in secondo verde e a 20 euro per un primo verde, prezzi onesti! Su ticketag sono un po' più alti. Comunque, forse è una domanda un po' off topic, ma quali sono le differenze tra i due siti?

StefanoTN

Titolare
3.572
113
45
Su viagogo ci sono biglietti in vendita a 15 euro in secondo verde e a 20 euro per un primo verde, prezzi onesti! Su ticketag sono un po' più alti. Comunque, forse è una domanda un po' off topic, ma quali sono le differenze tra i due siti?
Ticketag è sicuro, il trasferimento del biglietto è immediato e il prezzo che vedi è quello finale.
Viagogo... No.

StefanoTN

Titolare
3.572
113
45
Io mai avuto problemi con viagogo
Andiamo su Inter Lecce, sito Viagogo.
1 minuto per aprire elenco biglietti ( per farti credere che c'è la fila ).
Prendo il biglietto più economico. 2° verde. Prima schermata costa 14€.
Selezioni. Altro minuto di attesa. Il prezzo diventa 16€. Senza notifica.
Dati anagrafici. Inserisco.
Sono apparsi 2€ di spese gestione. Senza notifica, semplicemente appare.
Seleziono tipo di pagamento. Carta di credito.
Ah, guarda, altri 3€ di IVA e costi prenotazione. Sempre senza notifica.

Siamo a 21€ contro un prezzo iniziale dichiarato di 14€. Senza che sia apparsa una notifica, eh. Semplicemente aggiungono voci.
E se mi ricordo bene se confermi l'acquisto appaiono pure altri balzelli dell'ultimo secondo.

Se a voi sembra un sistema di vendita "normale" bene così.
Il biglietto poi ti verrà caricato più avanti. Quanto? Boh.. Sempre se verrà caricato.

Ticketag paghi esattamente quello che vedi nella prima schermata e il caricamento è immediato.

Ultima modifica:

Uccio74

Pulcino
5
0
1
CEDO 1 ABBONAMENTO
⚽INTER-LECCE 26/08/2019
🔺primo rosso settore R fila 13 posto 20
💳 tessera del tifoso obbligatoria
Contattatemi in privato se interessati

Kitem

Pulcino
17
4
6
CEDO 2 ABBONAMENTO
⚽INTER vs Lecce
📅 26.08.2019
🕘 Ore 20:45
🔶 Secondo anello Rosso (CENTRALE)| Settore 228 Fila 7 |
🛋 2 posti vicini (accanto alla tribuna stampa)
💳 Tessera del tifoso obbligatoria
💵 € 35 a biglietto con Paypal/bonifico

Contattatemi in pvt se interessati
Ancora disponibili

guerino11

Primavera
330
116
35
Andiamo su Inter Lecce, sito Viagogo.
1 minuto per aprire elenco biglietti ( per farti credere che c'è la fila ).
Prendo il biglietto più economico. 2° verde. Prima schermata costa 14€.
Selezioni. Altro minuto di attesa. Il prezzo diventa 16€. Senza notifica.
Dati anagrafici. Inserisco.
Sono apparsi 2€ di spese gestione. Senza notifica, semplicemente appare.
Seleziono tipo di pagamento. Carta di credito.
Ah, guarda, altri 3€ di IVA e costi prenotazione. Sempre senza notifica.

Siamo a 21€ contro un prezzo iniziale dichiarato di 14€. Senza che sia apparsa una notifica, eh. Semplicemente aggiungono voci.
E se mi ricordo bene se confermi l'acquisto appaiono pure altri balzelli dell'ultimo secondo.

Se a voi sembra un sistema di vendita "normale" bene così.
Il biglietto poi ti verrà caricato più avanti. Quanto? Boh.. Sempre se verrà caricato.

Ticketag paghi esattamente quello che vedi nella prima schermata e il caricamento è immediato.
Per chi acquista non ci sono problemi su ticketag. Ma per chi vende? Il sito non ti consente di impostare il prezzo: sei obbligato a vendere al prezzo che decidono loro e che è perfino inferiore al rateo partita (costo abbonamento/19).
E applicano un ricarico enorme. Ho provato a mettere in vendita il mio abbonamento per Inter Lecce per capire come funziona, in quanto probabilmente non potrò esserci di lunedì. Mi fa vendere a 23 euro, ma il prezzo per chi acquista è di 35 euro. Praticamente 50% di ricarico. Azz!

Kitem

Pulcino
17
4
6
Per chi acquista non ci sono problemi su ticketag. Ma per chi vende? Il sito non ti consente di impostare il prezzo: sei obbligato a vendere al prezzo che decidono loro e che è perfino inferiore al rateo partita (costo abbonamento/19).
E applicano un ricarico enorme. Ho provato a mettere in vendita il mio abbonamento per Inter Lecce per capire come funziona, in quanto probabilmente non potrò esserci di lunedì. Mi fa vendere a 23 euro, ma il prezzo per chi acquista è di 35 euro. Praticamente 50% di ricarico. Azz!
Anche a me imposta 23€ (meno di quanto l'ho pagato) e poi lo rivende a 34.99€

1565709911547.png

1565709781834.png

Va bene non fare bagarinaggio, ma mi sembra esagerata la commissione richiesta.

J. Zanetti 4

Turnover
1.464
594
47
Anche a me imposta 23€ (meno di quanto l'ho pagato) e poi lo rivende a 34.99€

Vedi l'allegato 2371542

Vedi l'allegato 2371541

Va bene non fare bagarinaggio, ma mi sembra esagerata la commissione richiesta.
Infatti non fanno bagarinaggio. Vendono a un prezzo etico e a volte interessante. Inter-Empoli lo avevo pagato 15 euro un secondo arancio.
Se poi chi vuole vendere, lo vuole fare su viagogò con annesse e connesse truffe, prego...

Kitem

Pulcino
17
4
6
Infatti non fanno bagarinaggio. Vendono a un prezzo etico e a volte interessante. Inter-Empoli lo avevo pagato 15 euro un secondo arancio.
Se poi chi vuole vendere, lo vuole fare su viagogò con annesse e connesse truffe, prego...
Forse hai frainteso il mio post.
Non mi sembra etico applicare il 34% di commissioni.

E non ho detto di voler usare viagogo o di voler truffare la gente

StefanoTN

Titolare
3.572
113
45
Tutto giusto tutto bello però capiamoci:
Qui su InterFans sono apparsi:
-> Secondo rosso e arancio a 40-45€. Il rateo partita è 22€.
-> Primo blu a 30€. Il rateo partita è 19€.

E da quel che vedo sono ancora invenduti.
Chi ha proposto il biglietto di 2° verde a 15€ ( rateo partita 13€ ) l'ha venduto in 10 minuti, il 1° arancio a 40€ ( rateo partita 44€ ) in 2 giorni.

Ticketag ha le commissioni alte? Posso essere d'accordo, ci sono decine di gruppi facebook dove la gente si scambia gli abbonamenti a prezzi accettabili ed essendo una contrattazione 1 vs 1 non ci sono commissioni.
Ma se per una partita di lunedì sera contro il Lecce credete che ci sia la fila di acquirenti pronti a sborsare cifre pazzesche sbagliate.

Kitem

Pulcino
17
4
6
Come detto per me è la prima volta.
Seguendo i vostri consigli ho semplicemente richiesto lo stesso prezzo di ticketag.

E se una persona è disposta a sborsare il prezzo richiesto da ticketag non vedo perché non debba esserci margine di contrattazione per evitare le commissioni così alte e accordarci in privato (anche ad un prezzo più basso).

In ogni caso, io ho già messo in conto la spesa dell'abbonamento.....se vendo è bene, se non vendo non è che mi strappo i capelli 😀

guerino11

Primavera
330
116
35
Tutto giusto tutto bello però capiamoci:
Qui su InterFans sono apparsi:
-> Secondo rosso e arancio a 40-45€. Il rateo partita è 22€.
-> Primo blu a 30€. Il rateo partita è 19€.

E da quel che vedo sono ancora invenduti.
Chi ha proposto il biglietto di 2° verde a 15€ ( rateo partita 13€ ) l'ha venduto in 10 minuti, il 1° arancio a 40€ ( rateo partita 44€ ) in 2 giorni.

Ticketag ha le commissioni alte? Posso essere d'accordo, ci sono decine di gruppi facebook dove la gente si scambia gli abbonamenti a prezzi accettabili ed essendo una contrattazione 1 vs 1 non ci sono commissioni.
Ma se per una partita di lunedì sera contro il Lecce credete che ci sia la fila di acquirenti pronti a sborsare cifre pazzesche sbagliate.
Premesso che non faccio l'abbonamento per specularci, riterrei più giusto applicare un prezzo che sia a metà tra il rateo partita e il costo del tagliando per il match sui canali ufficiali.
Così ci guadagnano chi compra e chi vende.
Detto questo, ognuno è libero di usare ticketag, viagogo, questa pagina o gruppi vari.

Ironmaiden15

Capitano
9.449
4.594
70
Cedo abbonamento in secondo anello verde perché sono in ferie e non potrò andare allo stadio.

⚽ Inter-Lecce
📅 26/08/2019
🕗 20:45
💷 € 15 con Paypal

Tessera del tifoso obbligatoria.
Contattatemi in privato se interessati.

Alto