• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

[Thread Unico] Compro/Vendo biglietti

interista.doc

Pulcino
7
1
6
Si. È confermata domenica 6 ottobre alle 20.45. Prima c'è la Champions in cui Inter e juve hanno alternanza assoluta (una gioca martedì e l'altra mercoledì). Dopo c'è la pausa per le nazionali. Per cui è già sicuro che la collocazione di domenica alle 20.45 va bene.
Ah perfetto, non avevo proprio tenuto in considerazione la pausa per le nazionali immediatamente successiva. Grazie mille.

bonimba10

Pulcino
9
1
12
Biglietteria nord o sud, c'è uno sportello con la scritta "Ritiro biglietti sostitutivi".
Ti presenti con:
-> Documento identità
-> email che riporta il codice di tessera del tifoso
-> eventuale cambio nominativo se t'hanno trasferito un biglietto

E ti danno un biglietto con cui puoi accedere allo stadio
Grazie mille per entrambe le risposte 👍🏻

brontolo89

Pulcino
5
0
7
CEDO 1 ABBONAMENTO
⚽INTER-LECCE 26/08/2019🔵⚫
🔺2 anello verde
💳 tessera del tifoso obbligatoria
Euro 15 pagamento postepay
Per maggiori info contattami in privato.

guerino11

Primavera
335
120
35
Ma è normale che ticketag non mi abbia inviato alcuna comunicazione per informarmi di aver venduto il mio abbonamento per Inter Lecce? L'ho scoperto per caso andando sul sito. Neppure nello spam ho trovato qualcosa.

bonimba10

Pulcino
9
1
12
Ma è normale che ticketag non mi abbia inviato alcuna comunicazione per informarmi di aver venduto il mio abbonamento per Inter Lecce? L'ho scoperto per caso andando sul sito. Neppure nello spam ho trovato qualcosa.
Anche a me è successo così,tra l’altro delusione tremenda perche avevo la possibilità di andarci e volevo annullare la vendita,ma quando sono entrata nell’acc Ho scoperto che era stato venduto...😢

fasale_vr

Prima squadra
568
369
42
insomma mi sembra di capire che tickettag non sia stata una grande esperienza per i più.

Che altre vie conoscete per la cessione biglietti su TDT?
Oltre ovviamente a questo spettacolare 3d? pagine fb? subito? altri forum interisti!?

Kitem

Pulcino
20
4
6
insomma mi sembra di capire che tickettag non sia stata una grande esperienza per i più.

Che altre vie conoscete per la cessione biglietti su TDT?
Oltre ovviamente a questo spettacolare 3d? pagine fb? subito? altri forum interisti!?
Anche il sito Stubhub.it non è male. Ha anche la garanzia utente per acquirente e venditore e ha spese accettabili (15% non il 30% come TicketTag).

Purtroppo però non fa nessun controllo sui prezzi e trovi alcuni biglietti a prezzi esagerati (ma ci sono quelli che offrono anche il pacchetto con albergo, ecc..)

Anche su Bakeca ne ho visti diversi.

Io invece avrei una domanda.....effettuando la cessione del biglietto praticamente basta il numero della tessera del tifoso e della data di nascita del cedente per poter "rubare" i biglietti.
Non devi essere per forza loggato con il tuo account per cedere il biglietto e non ricevi nessuna notifica sulla tua email.

Mi sembra un po' strana come cosa

Maxim79

Pulcino
2
0
1
Cedo 2 ABBONAMENTI
⚽INTER-LECCE 26/08/2019🔵⚫
🔺2 anello arancio settore 269
💳 tessera siamo noi obbligatoria
Euro 30 l'uno pagamento postepay
Per maggiori info contattami in privato

StefanoTN

Titolare
3.574
115
45
Anche il sito Stubhub.it non è male.
Il biglietto più economico per Inter-Lecce costa 47.98€. Ed è un secondo blu.
Il secondo verde sta a 100€.
Sitone.

Io invece avrei una domanda.....effettuando la cessione del biglietto praticamente basta il numero della tessera del tifoso e della data di nascita del cedente per poter "rubare" i biglietti.
Non devi essere per forza loggato con il tuo account per cedere il biglietto e non ricevi nessuna notifica sulla tua email.

Mi sembra un po' strana come cosa
Spero che una persona minimanente accorta non dia in giro il numero della TdT su cui ha l'abbonamento.
Se così non fosse si merita di vedersi rubato l'abbonamento ogni santa domenica.

Scherzi a parte: sì, il rischio esiste ma parlando di TdT sono comunque tracciabili.
Rossi prende il biglietto dalla tessera di Verdi, entra Rossi. Se Verdi non era d'accordo fa denuncia segnala all'Inter e salta subito fuori il nome di Rossi.
E' molto più rischioso chi pubblica il biglietto con il sigillo fiscale in bella vista su Instagram / facebook con commento "SanSiro arrivo yeeeeeeeeeeeee".

In quel caso clonare il biglietto ed entrare anonimi è uno scherzo.

Alto