ticketag fuori uso??

Buonasera,
mi sembra di aver capito che da qualche tempo non ci sono piu' i biglietti per le partite dell'inter...ma è temporanea oppure definitiva??e per quale motivo??
Una volta che c e una cosa che funziona bene...
Saluti
 
Quello è quello che han comunicato loro di pubblico:

Dopo lunghe e attente riflessioni, abbiamo scelto di sospendere momentaneamente il servizio di compravendita dei biglietti dell'Inter.

Questa sofferta decisione è stata presa al fine di poter costruire un dialogo e una trattativa direttamente con la società FC Internazionale e poter offrire a voi tifosi nerazzurri un servizio migliore.

Ticketag è una soluzione del tutto innovativa contro gli atti di bagarinaggio e siamo convinti che sia l’unica alternativa legale di rivendita del proprio biglietto allo stadio; il nostro obiettivo sarà sempre quello di eliminare i posti vuoti allo stadio e sostenere la passione dei tifosi per la propria squadra del cuore.

ti informiamo che il servizio di compravendita per le partite dell'Inter rimarrà sospeso per le partite Inter vs Milan e Inter vs Sampdoria.

Ci spiace non poter essere al tuo fianco, soprattutto per una partita come il derby, ma stiamo lavorando insieme alla società Inter per poterti offrire un servizio migliore.

Ci scusiamo dunque per il disservizio, ti aggiorneremo non appena ci saranno novità.
 
Alto