#timeless2010, al via la campagna per l’anniversario del triplete

MILANO Momenti senza tempo, incisi nella storia come parole sul metallo: questo il messaggio di #Timeless2010, la campagna dell’Inter, powered by Pirelli, che ripercorre il Triplete a dieci anni dalla sua conquista.

L’iniziativa si svilupperà con prodotti e contenuti esclusivi, che verranno gradualmente svelati ai tifosi nerazzurri nel corso delle prossime settimane.

La prima linea di capi limited edition a tema #Timeless2010 è disponibile da oggi sullo store ufficiale dell’Inter

Realizzata in collaborazione con lo studio di design Outline Studio Milano, la collezione presenta una serie di capi in grado di coniugare gli elementi della campagna #Timeless2010 con lo stile della Generation Z. A questa prima linea seguiranno nelle prossime settimane altri esclusivi prodotti Timeless2010, dedicati ai tifosi e agli appassionati nerazzurri.

Oltre ai prodotti, la campagna prevede anche una serie di contenuti, pubblicati sui diversi canali social nerazzurri. Al primo video hero faranno infatti seguito una serie di altri contenuti che ripercorreranno la conquista della Coppa Italia, dello Scudetto e della UEFA Champions League nel maggio del 2010. Non mancheranno contributi inediti e sorprese per i tifosi.
 
Certo che una maglietta 40 fischioni (compresa la spedizione) mi pare un tantino esagerato :nonso

Infatti, le maglie sono belle, ma 32,90 senza spedizione sono davvero tanti.
Rapporto qualità/prezzo non buonissimo.
Forse è il fatto che siano a tiratura limitata a determinare il prezzo così alto.
Può essere che tra qualche decennio possano avere un valore cospicuo: ma non so se sia una favola che racconto a me stesso
 
Infatti, le maglie sono belle, ma 32,90 senza spedizione sono davvero tanti.
Rapporto qualità/prezzo non buonissimo.
Forse è il fatto che siano a tiratura limitata a determinare il prezzo così alto.
Può essere che tra qualche decennio possano avere un valore cospicuo: ma non so se sia una favola che racconto a me stesso
Sono le classiche magliette di cotone che compri a stock e poi le personalizzi.
Capisco il "tiraggio limitato" ma così mi pare un po' troppo dai.
 
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