Top 10 Cinema

EpicInter90

Campione
  Bannato
Lo so, è difficile stilare delle Top 10, in ogni campo artistico, però ho notato che ci sono molti appassionati di Cinema e mi piacerebbe capire i vostri gusti in questo modo, inizio io e se vi va fate le vostre e motivate o argomentate.

TOP 10 Film

10) America Oggi
09) JoJo Rabbit
08) Interstellar
07) Alice's Resteraunt
06) Trilogia Padrino
05) The Departed
04) C'era una volta in America
03) Ben Hur
02) Le ali della libertà
01) Quei Bravi Ragazzi

TOP 10 Registi

10) Quentin Tarantino
09) Barry Levinson
08) Ridley Scoot
07) Sergio Leone
06) Robert Zemeckis
05) Stanley Kubrick
04) Francis Ford Coppola
03) Steven Spielberg
02) Cristopher Nolan
01) Martin Scorsese

TOP 10 Attrici

10) Adrey Hapburn
09) Angela Lansbury
08) Emma Thompson
07) Julia Roberts
06) Jennifer Lawrence
05) Natalie Wood
04) Julianne Moore
03) Meryl Streep
02) Juliette Lewis
01) Helena Bonham Carter

TOP 10 Attori

10) Cristian Bale
09) Al Pacino
08) Anthony Hopkins
07) Jeremie Irons
06) Jeff Bridges
05) Samuel Lee Jackson
04) Robert De Niro
03) Jack Nicholson
02) Daniel Day Lewis
01) Gary Oldman

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, e molti film,attori,attrici e registi bravissimi per forza di cose vanno esclusi, ma almeno così capiamo i nostri gusti cinematografici.

 
Le classifiche nell'arte lasciano il tempo che trovano, oggi farei una top 10, domani un'altra completamente diversa e dopodomani ancora un'altra completamente diversa.

Sono tantissimi i film e i registi e le attrici e gli attori che mi hanno segnato profondamente. Sarebbe ingiusto fare una classifica.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Le classifiche nell'arte lasciano il tempo che trovano, oggi farei una top 10, domani un'altra completamente diversa e dopodomani ancora un'altra completamente diversa.

Sono tantissimi i film e i registi e le attrici e gli attori che mi hanno segnato profondamente. Sarebbe ingiusto fare una classifica.
è quello che ho premesso, e sono d'accordo, non obbligo a farla.
 
Alto