Torino FC 1906

S

simboy

Guest
Certo che tutti questi giocatori fuori dal Toro, bah...basti vedere D'Ambrosio, da loro era ben altra cosa. Forse se acquisti qualcuno da loro, devi per forza prenderti anche Ventura.

Guarda, non voglio andare a parlare di Cerci e Immobile perchè per quanto gli sia rimasto affezionato non li ho mai comunque considerati giocatori da grandissima squadra per vari motivi, ma per quanto riguarda D'Ambrosio parliamo di un giocatore che era praticamente un panchinaro anche nel Toro, non puoi pretendere che si dimostri un campione nell'Inter.
 
Guarda, non voglio andare a parlare di Cerci e Immobile perchè per quanto gli sia rimasto affezionato non li ho mai comunque considerati giocatori da grandissima squadra per vari motivi, ma per quanto riguarda D'Ambrosio parliamo di un giocatore che era praticamente un panchinaro anche nel Toro, non puoi pretendere che si dimostri un campione nell'Inter.

ma infatti...nel toro ha giocato quasi solo in b
 
S

simboy

Guest
Addirittura, io sarei stato ben contento di tenermeli, non è che ci abbiamo ricavato chissà quale cifra eh.
 
Il primo anno in A mi pare D'Ambrosio fosse titolare a sx nel 442 con Darmian a destra, il secondo anno esterno nel 352 sempre con Darmian dall'altra parte...poi potendo giocare su entrambe le fasce a volte si alternava con Darmian, ma non ricordo chi c'era sull'altro lato a quel punto, forse Pasquale che però mi pare facesse abbastanza schifo...l'ultima stagione era partito titolare, ma siccome non rinnovava il contratto mi pare non abbia più giocato e a gennaio ceduto a noi, ma fino ai problemi di rinnovo mi pare fosse titolare a sinistra e alternativa a destra a Darmian se questo non c'era.
 
S

simboy

Guest
Vado a memoria, ma mi pare che in A, partendo da titolare, abbia giocato si e no il 50% delle partite, potrei sbagliarmi però.
 
Ma chi giocava allora da voi a sinistra se non c'era lui? Poi vero che io il Toro lo guardo con noi, gobbi, Milan e raramente altre volte, tu ne sai sicuro di più, ma non mi viene proprio in mente chi c'era sull'altra fascia, in coppia con Darmian sull'altro lato, se non giocava D'Ambrosio( del quale ripeto, il secondo anno mi pare sia stato a ridosso di gennaio messo fuori squadra perchè non rinnovava il contratto).
 
Alto