Torino FC 1906

F_S

Pulcino
  Bannato
qui c'erano anche parecchie vedove di Benassi e di Crisetig.. abbiamo tirato su 6-7 milioni dando due panchinari a Bologna e Torino.

Non al Bayern Monaco, eh...
In effetti qui ci sono andati che perdevamo il nuovo De Rossi e via dicendo.
Io mi son limitato a dire che al massimo perdevamo una specie di Parolo meno potente e che facevamo benissimo a mollarlo ma mi pare che l'ho pure trattato bene :ghigno:
 
dalle pagelle post derby di un noto forum granata

Padelli 4 il secondo goal per me non è colpa sua, ma il primo, le uscite, la direzione della difesa e il gioco coi piedi sono da campionato a 8 del dopolavoro della ******* di sua madre
BrunoPeres 6,5 bene a destra inesistente a sinistra, così l'hanno capito anche quelli che lo vorrebbero alla darmian
Molinaro 5,5 credo sia sul viale del tramonto da un bel po'
Moretti 6 benino ma non ancora quello dell'anno scorso. non capisco perchè non si provi mai g. silva
Glik 6,5 l'unico con cuore e palle
Bovo 6 secondo me il secondo gol è colpa sua
Acquah 5 un ******** scoordinato
Vives 5 lancia due contropiedi loro e riesce a fermarne 3 nostri, al contrario sarebbe stato da 8
Baselli 5 patisce i calci che gli danno e che il frocio non gli fischia
Maxi lopez 5,5 con difensori veri non è poi questo fenomeno
Quagliarella 4,5 inesistente

Benassi 5 ma vai a fare in culo mezza sega


Padelli 4 - perché fa anche un paio di cose giuste ma sono l'eccezione, perché se no fa solo cazzate. Il secondo gol è quasi tutta colpa sua
BrunoPeres 6 - a sinistra non la vede
Molinaro 5,5 - spremuto
Moretti 6 - rispetto a mercoledì sembra un altro giocatore
Glik 7 - con qualsiasi altro portiere della serie A sarebbe stato gol. Dietro gladiatorio.
Bovo 6 - per il gol ma dov'era sul secondo gol?
Acquah 5,5 - tecnicamente siamo sui livelli di Diawara e Barusso.
Vives 6 - fa il suo. Il problema è che in un centrocampo così scarso non basta.
Baselli 5,5 - non la vede
Maxi lopez 6.5 - da solo tiene impegnata tutta la difesa della iuve. Esce lui e ci hanno schiacciati.
Quagliarella 5.5 - bravino in rifinitura ma davanti non ne piglia mezza. Uscito Maxi sparisce dal campo


Zappacosta 6 - fa il compitino
Benassi 4 - alla carriera
Belotti 5 - per me è un bidone.


Padelli 4 - improponibile anche al torneo del bar; il calcio d'angolo che regala al 35esimo del secondo tempo è qualcosa da cineteca...
BrunoPeres 6 - come sempre l'unico capace di saltare un uomo...
Molinaro 5,5 - pochino...
Moretti 6 - fa il suo senza particolari spunti
Glik 7 - mancava il gol e oggi ci va veramente vicino; bene anche in difesa
Bovo 6 - gran (secondo) tiro; per il resto solite cavolate...
Acquah 5,5 - avesse dei piedi "normali"....
Vives 6 - nel centrocampo forse il migliore ma fa pochino anche lui
Baselli 5 - oggi male; non si vede mai
Maxi lopez 6.5 - positivo
Quagliarella 5.5 - non inquadra la porta nelle uniche due occasioni che gli capitano


Zappacosta 6,5 fornisce dinamismo e cross accettabili
Benassi 4 - nullo...
Belotti sv non si avverte in campo ma ci sta veramente poco

padelli 5 colpevole sui gol. Da uccidere quando regala un angolo coi piedi. Sempre insicuro, rende insicura la squadra
bovo 6,5 e non solo per il gol (bello, ma casuale)
glik 6,5 insuperabile
moretti 6
molinaro 6
peres 6 l'unico che sembra sempre poter essere pericoloso. Scompare a sinistra ma non è colpa sua.
vives 5,5 quando lo squadra gira, gigioneggia. Quando siamo in affanno, lui è un peso, e anziché aiutare, scompare
baselli 5,5 da lui mi aspetto di più
acquah 5,5 sbaglia molto, ma si fa sentire in campo. E non toglie il piede, *****
quaglia 5,5 bollito
maxi 6 lotta, tiene palla, cerca la sponda. Da non togliere mai

zappacosta 6,5 comincia ad ingranare
benassi 5 da impalare. L'avrei ammazzato quando ha regalato la punizione da cui han poi preso la traversa
 
Alto