Torino FC 1906

:unsure:

42214718_10217259591551321_4098441820306931712_n.jpg
 
Torino, Mazzarri: 'Io buttato fuori subito, Pioli no e ha fatto di tutto: questa arroganza del potere non mi piace'

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato a DAZN al termine della gara contro la Fiorentina: “Ogni volta che facciamo un mezzo errore paghiamo, così tutto è andato in salita. Poi la mia squadra ha cominciato a giocare come voglio io. Però questa arroganza del potere non mi va bene perché Pioli ha fatto di tutto, mentre io sono stato buttato fuori subito. Ho provato a parlare col quarto uomo, ma niente: ora sono stanco. Siccome meritavamo di vincere, mi sarebbe piaciuto che in episodi a nostro favore non fossimo stati svantaggiati. Voglio vedere comportamenti uguali con allenatori e calciatori, i falli da giallo devono essere valutati allo stesso modo. Io sbaglio, ma anche gli arbitri sbagliano. Mi riferisco al fallo di Biraghi su Belotti: il difensore butta giù Andrea con il corpo in area di rigore. E' inutile prendere la tecnologia e poi usarla come ci pare a noi. Abbiamo giocato molto bene e meritavamo di vincere contro una squadra forte. Perché noi protestiamo e non si vede mai il VAR? Poi la Fiorentina ha fatto una bella partita, ma sto parlando degli episodi".


rissa :ghigno:ghigno

ma quale rigore poi :cod
 
Alto