Torino - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il gol si vede che handa guarda Miranda pensando intervenga lui ed il contrario per Miranda.. questo dice tutto, la.palla poteva entrare ma se entrambi intervenivano e magari ostacolandosi entrava era un modo si prendere gol, che entrambi pensino ci pensi l altro la dice lunga sullo spirito di squadra.. finché mancherà quello ci sarà poco da fare temo :( speriamo nel secondo tempo
 
Si accusa squadra, allenatore e società di perdere di vista gli obbiettivi, di mollare, di avere un calo psicofisico quando i prima a fare tutto ciò siete voi pseudo tifosi che scrivete su questo forum, sempre e solo lamentele leggo.
Due mesi fa il Milan ci stava superando, venti giorni fa il Milan era morto e sepolto, adesso ci sta superando nuovamente insieme alla Roma, continuate a piangere pure invece che tifare.
Come vedi anche il risultato del primo tempo non è dei migliori. Sarà pertanto consentita qualche critica? Poi magari a fine partita si può anche vincere ma i problemi esistono. E comunque il tifo non mancherà mai. Forza Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto