Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Ma io davvero non riesco a capacitarmi come possano fare prime pagine del genere...

Dopo:
"L'Inter batte l'Atalanta con mezzo tiro e difendendo come una provinciale"

Oggi:
"Una brutta Inter vince a Torino, con un regalo di Izzo"

Mentre:
"Juve rabbiosa! Ronaldo si prende il trono di Pele"
"Al Milan mancano i titolari, Pioli ha fatto il massimo"

Booooh davvero

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Supporter
Bah
Scusatemi
Leggo un sacco di lamentele legate a questa partita e alla mancanza di bel gioco
A parte che spesso le belle partite nascono dall’incontro di due squadre che decidono di giocare. È sicuramente non è stato il caso del Torino ieri sera così come non è stato il nostro contro l’Atalanta qualche giorno fa.
Ma poi, sembra che si vincano campionati a mani basse da un decennio e che ora si insegua la “perfezione” del gioco.
Impariamo e abituiamoci a VINCERE.
Abbiamo giocato molte partite “belle” e altre meno. Mi pare normalissimo.
Per diventare il Barcellona di Guardiola c’è tempo!
Se permettete quest’anno mi “accontento” di vincere il campionato

Ci sono partite che si vincono di fioretto e partite che si vincono di roncola. La cosa importante è vincere. Il "come" è un problema solo per i tifosi "puzzalnasisti" che devono trovare per forza qualcosa di cui lamentarsi.

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Supporter
Ma io davvero non riesco a capacitarmi come possano fare prime pagine del genere...

Dopo:

Oggi:

Mentre:

Booooh davvero
Per i pennivendoli, si sa, è il loro mestiere. La cosa peggiore sono gli interisti che vanno dietro loro e se leggi qualche commento qui dentro ce ne sono.

33 punti a disposizione

+7 sulla jube
+9 sulle m3rde

troppi ostacoli prima di cantar vittoria

Il Milan per me è ormai fuori dai giochi scudetto.
Personalmente sono convinto che, se passeranno il turno con il MU, punteranno tutto sulla EL.
I gobbi stanno a -10 per ora.
Facciamogli almeno fare lo sforzo di vincerla la partita con il Napoli prima di accreditargli i punti.
In questo campionato mi pare sia dimostrato che nulla è scontato.

Personalmente sono convinto che, se passeranno il turno con il MU, punteranno tutto sulla EL.
Faccianogli almeno fare lo sforzo di vincerla la partita con il Napoli prima di accreditargli i punti.
Se puntano tutto su l'EL rischiano di rimanere con un pugno di mosche in mano se non la vincono...

Dopo:

Oggi:

Mentre:

Booooh davvero
Mi viene da dire una cosa molto semplice: sticazzi. Avanti per la nostra strada.

Facciamogli almeno fare lo sforzo di vincerla la partita con il Napoli prima di accreditargli i punti.
vinceranno la EL e entreranno in champions grazie a quello.....adesso possono arrivare anche 5' in campionato

Dopo:

Oggi:

Mentre:

Booooh davvero
se parli con i loro tifosi si sentono maltrattati dalla stampa

non vinciamo in casa contro il sassuolo dal 2014
3-risata.gif
7-0 con mazzarri e gol di icardi, kovacic, osvaldo

Statistiche e precedenti​

Inter e Sassuolo è la classica sfida del launch match, i precedenti infatti vedono un susseguirsi di match giocati alle 12.30 di domenica con una goleada nerazzurra, addirittura di sette goal a match. In Serie A Inter e Sassuolo si sono affrontate 10 volte, con un bilancio che sorride agli emiliani, vera bestia nera dei nerazzurri. I nero verdi hanno vinto in sei incontri, mentre quattro sono le vittorie interiste.

Il Sassuolo ha trovato terreno fertile a San Siro, dove vince da tre anni consecutivi. La scorsa stagione il 2-1 firmato da Politano e Berardi alla penultima giornata mise a forte rischio la qualificazione in Champions League dei nerazzurri, battuti anche all’andata da un gol di Falcinelli. Gara degli ex insomma al Meazza dove Politano quest’anno è diventato una pedina fondamentale per il gioco di Luciano Spalletti.

Se puntano tutto su l'EL rischiano di rimanere con un pugno di mosche in mano se non la vincono...
Premesso che secondo me con il manchester non passano( il milan in casa fa cagare e non credo lo utd schieri le riserve come all andatà) ma se passano per me è la loro fine. L Europa League verosimilmente non la vincono e secondo me rischiano di crollare anche in campionato. Noi, gobbi e Atalanta gli arriviamo davanti sicuramente, rischiano di giocarsela con il napoli che se trova un po' di continuità è più forte di loro. Le romane invece mi paiono troppo ballerine

ULTIMI 5 PRECEDENTI IN SERIE A:
2017-2018 Inter-Sassuolo 1-2 36′ Iemmello (S), 50′ Iemmello (S), 70′ Éder (I)
2016-2017 Inter-Sassuolo 1-2 25′ Politano (S), 72′ Berardi (S), 80′ Rafinha (I)
2015-2016 Inter-Sassuolo 0-1 90′ Berardi (S)
2014-2015 Inter-Sassuolo 7-0 3′ Icardi (I), 21′ Kovačić (I), 30′ Icardi (I), 43′ Osvaldo (I), 53′ Icardi (I), 72′ Osvaldo (I), 74′ Guarín (I)
2013-2014 Inter-Sassuolo 1-0 48′ Samuel (I)

Ci sono partite che si vincono di fioretto e partite che si vincono di roncola. La cosa importante è vincere. Il "come" è un problema solo per i tifosi "puzzalnasisti" che devono trovare per forza qualcosa di cui lamentarsi.
Ma poi ci sono anche gli avversari..abbiamo vinto 2a1 con il Parma ( partita dove meritavamo una Vittoria più larga per le occasioni) pareva una vergogna poi vai a vedere e il Parma nelle ultime 5 partite ha perso solo con noi segnando sempre 2 gol a partita tranne con noi

Dopo:

Oggi:

Mentre:

Booooh davvero

Va bene così.
Lasciamoli chiaccherare e dare alibi agli altri.
Sarà più bello alla fine.

Notizie Inter

Alto