Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Torino - INTER 1-2 [Serie A]

ne abbiamo avute di beffe e di torti subiti proprio sulla linea del traguardo, e chi se le scorda!
non sò se mi incazzerei più se fosse per colpa nostra, o per colpa delle maglie gialle, devo ancora smaltire il veleno del '98.
Se lo perdiamo per colpa degl`arbitri nn lo accetterei
per quale motivo dovrei seguire di nuovo il campionato?

mienuccio

Turnover
forse tutte no, parecchie. va presa giornata per giornata. i punti "facili" bisogna portarli a casa, poi certe squadre stanno alzando il livello di difficoltà tipo napoli e cagliari che stanno giocando meglio, forse sono calate verona e spezia, ma non ne sarei proprio sicuro. mi posso sbilanciare sul crotone semmai, oggi, poi magari lo troviamo rivitalizzato. bisogna vere anche culo a trovare gli avversari nel momento giusto. dove si può raccogliere, bisogna e si deve raccogliere.

100%Inter

Bandiera
UFFICIALE - FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri.

Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione

Comunque ho visto un video dove i giocatori al ritorno da torino firmavano autografi senza mascherina... Ero abbastanza incredulo

Eomer

Prima squadra
Strano che si scopra una positività dopo l'emergere dei sintomi. Di solito c'è un periodo di positività prima dei sintomi, se non sbaglio. E con tutti i tamponi che fanno nel calcio mi aspetterei che si scoprisse prima.

Dopo la positività dei dirigenti bisognava fargli fare vita monacale. Mi rendo conto che sia pesante, ma era necessario. E poi se stava male doveva stare a casa.

Speriamo in bene.