Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Torino - INTER 1-2 [Serie A]

UFFICIALE - FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri.

Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione
ah che caxxo....speriamo resti l unico.....menomale che resta solo una partita e poi c'è la sosta...

Eomer

Prima squadra
La Juve ha avuto alcune positività negli ultimi tempi (tipo bentancur) che non si sono propagate. Ripeto, speriamo.

Strano che si scopra una positività dopo l'emergere dei sintomi. Di solito c'è un periodo di positività prima dei sintomi, se non sbaglio. E con tutti i tamponi che fanno nel calcio mi aspetterei che si scoprisse prima.

Dopo la positività dei dirigenti bisognava fargli fare vita monacale. Mi rendo conto che sia pesante, ma era necessario. E poi se stava male doveva stare a casa.

Speriamo in bene.

condivido in toto

Non drammatizziamo la situazione..
Se ci saranno altri 2 o 3 casi (speriamo di no) interverrà di sicuro l'ASL è sabato non si gioca, i nazionali non partiranno e per fortuna c'è la sosta..
Però stiamo calmi

ireland

Titolare
Mi accontenterei di andarci a più 6 , praticamente anche perdendo con un gol di scarto saremmo campioni

Notizie Inter