Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Dubito del tuo dubbio. Contro di noi lo sai che tirano fuori sempre il meglio le squadre :dente
Naa non è affatto vero. Siamo diventati abbastanza forti da costringere le piccole a farsi dei calcoli quando ci incontrano e ci sono turni infrasettimanali di mezzo. Non sarà bello, ma è così che funziona.

mienuccio

Turnover
Ognuna delle prossime partite sarà di importanza capitale, da affrontare come se ne andasse della propria incolumità fisica. Partendo dal Torino, passando per le varie cagliari Sassuolo Bologna. Considerare il Crotone e lo Spezia come se fossero il barca di guardiola.
......certo, se continuate a stare in ansia per ogni partita, anche l'amichevole col pisa diventerà di importanza capitale.

clerico

Turnover
per non perdere l'abitudine..

ASFALTARE PLEASE.

asfalto-italiano-grafene-1-768x420.jpg

Ultima modifica:

monnezza

Prima squadra
532
A riposo lukaku Skriniar barella e perisic

Dambro dvj bastoni
Hak gaglia Brozo erik darmian
Sanchez lauti

ireland

Titolare
Con stellini in panca sto tranquillo , scherzi a parte senza ciuffate e con la solita formazione la stessa che ci ha fatto fare 6 vittorie consecutive con 3 scontri diretti non ci dovrebbero essere problemi.

Stellini in panchina e ho detto tutto. Vittoria facile facile.
Con lui Vidal farà compagnia in tribuna al comandante.

zeroundici

Vice capitano
il torino è l'anticalcio, sembra una squadra di rugby che fa sportellate. Ogni volta che li ho visti quest'anno erano da comiche, anche le pochissime volte che di straforo del culo, hanno vinto.
Tranne nel primo tempo contro di noi quando sono sembrati il Bayern. Forse 60 minuti, non ricordo. So solo che i cristi che ho tirato giù quel pomeriggio se li ricordano ancora i vicini di casa

Mah, a regola non pare una trasferta proibitiva, peraltro il Toro tra le mura amiche è la squadra peggiore del campionato, l'unica a non aver mai vinto e quella che ha fatto meno punti.
Però c'è sempre da stare attenti, il Parma in casa aveva segnato tipo 5 gol in tutto e quindi sembrava impossibile segnassero a noi, invece lo hanno fatto ( in modo ininfluente, per fortuna) l'Atalanta che segna praticamente sempre invece non ci ha segnato.
La mia sensazione è che vedremo una partita meno " scazzata" rispetto a Parma, quello era un turno infrasettimanale e ci stava di voler tirare un po' il fiato, qui abbiamo una settimana piena per prepararla...

mercury88

Capitano
Mah, a regola non pare una trasferta proibitiva, peraltro il Toro tra le mura amiche è la squadra peggiore del campionato, l'unica a non aver mai vinto e quella che ha fatto meno punti.
Però c'è sempre da stare attenti, il Parma in casa aveva segnato tipo 5 gol in tutto e quindi sembrava impossibile segnassero a noi, invece lo hanno fatto ( in modo ininfluente, per fortuna) l'Atalanta che segna praticamente sempre invece non ci ha segnato.
La mia sensazione è che vedremo una partita meno " scazzata" rispetto a Parma, quello era un turno infrasettimanale e ci stava di voler tirare un po' il fiato, qui abbiamo una settimana piena per prepararla...
queste sono le partite da stare attenti, soprattutto per la pazza inter