Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Si ma giocando cosi dubito arriviamo lontano. Queste partite vanno distrutte dall inizio. Con un torino incerottato. Oggi avevamo la testa da un altra parte. Per fortuna eriksen ha trovato quel passaggio del rigore. E martinez si è inventato il gol. Altrimenti erano 2 punti gettati. Bisogna alzare il ritmo. Con questo ritmo in europa ti macinano. Giochiamo troppo lenti. Troppi tocchi.
Alzavi il ritmo dall'inizio con un Torino impostato per portare a casa lo zero a zero ti stancavi e basta con il rischio dell'inculata finale. Avremmo fatto il gioco di una squadra scarsissima e di un allenatore davvero incapace. Abbiamo giocato nel poco spazio concesso e risparmiato le forze. Quando l'Inter ha alzato il ritmo il toro non ha visto palla
 
Partita fotocopia di quella di Udine, loro barricati in difesa noi evanescenti in attacco. Li non ci fu l episodio che girò a nostro favore qui si.
A differenza della passata stagione, dove eravamo un rullo compressore in trasferta mentre ci capitava di avere difficoltà in casa, quest anno è più il contrario. In casa maciniamo gol e vinciamo sempre con relativa tranquillità, in trasferta siamo più sparagnini. Comunque se il toro e il parma giocano come contro di noi possono tranquillamente rompere le palle anche a bbilan e rube, vediamo
 
Importanti i tre punti anche visto che questa giornata gli altri giocano dopo.

Però SARÒ PAZZO IO, ma ogni tanto quando sai che giocherai partite contro squadre che rinunciano ad attaccare si potrebbe anche provare a mettere Sanchez con Lautaro e Lukaku dall'inizio o no?

Sempre queste partite contro squadre chiuse che rischiamo di non segnare mai e di prendere l'inculata su un'azione a caso loro.

Appena è entrato Sanchez loro sono subito andati in confusione e non sapevano più chi ***** marcare.
Qualche volta direi che si può provare anche a giocare così contro le squadre che si mettono a difendere in 10 eh...
si esatto, il problema vero e' che purtroppo gli abbiamo regalato un uomo li davanti, eravamo sempre in inferiorita'.
brozo che gia' e' inutile di suo, oggi tatticamente poteva stare a bere il the nello spogliatoio.
oggi giocare con sanchez in mezzo da subito avrebbe aiutato molto
il problema e' che non puoi farlo dall'inizio, perche' non sai come scende in campo il torino, ma molto prima si poteva far sicuramente.

cmq queste partite non sono le ns partite, troppo difficile per noi giocare contro questo atteggiamento, l'importante e' fare punti e giocare bene altre partite
 
ci vuole coraggio a dire che Eriksen è stato determinante, non ha fatto altro che passarla al compagno accanto, la palla centrale per Lautaro è stata sporcata dagli avversari dopo un paio di rimpalli. Ha sbagliato a battere i piazzati, uno corto e l'altro lungo e in difesa inesistente. Sanchez ha smosso le acque prendendo palla e cercando di saltare l'uomo, poi Lautaro fa un gol da campione altrimenti non avevamo lo stesso costruito nulla.
:sizi alla fin fine esistono anche gli avversari, e non ne avevano piu'
 
Alto