Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Franz#6

Primavera
una volta molto vicina entravamo in cl da quarti per un gol all'empoli a fine partita.
e i tifosi lodavano l'allenatore per la incredibile stagione.

oggi lo insultano per avere una squadra schiacciasassi, che fa record di gol, che vince tutti gli scontri diretti
Ma chi insulta ancora Conte? Cioè, gli spostati e odiatori a prescindere ci sono sempre, ma ci sono per Conte come per ogni singolo giocatore che scende in campo. Per il resto ha avuto tante critiche per le sparate che ha fatto e per alcune scelte che molti non hanno condiviso. Il resto è solo mania di persecuzione
 
Nn so da cosa dipenda il calo delle prestazioni ,dalla pressione o da un calo fisico?
l'Inter non ha un tipo di gioco.
Ma due.
- il pressing altissimo per recuperare subito il pallone con difesa molto alta
- difesa abbastanza bassa, recupero nei propri 30 metri e ripartenza al centro i sulla destra

Ovvio, non abbiamo il gioco tecnico fatto di passaggi alla city.
E le nostre tipologie, entrambe, dipendono dalli stato di forma.

Solitamente negli ultimi due mesi dovremmo essere bene.
Oggi per almeno 60 minuti non dava l'impressione.
Mi riferisco al pressing ultra offensivo.
Magari è stata una scelta tattica.
Sono convinto che se non è bastata tattica, dalle prossime ci sarà un miglioramento.
 
P
Young comunque a cosa serve? Boh. Non tenta l'1v1 mai, non si rende mai pericoloso e torna sempre indietro. Oltre a sbagliare spesso anche nelle coperture o addirittr passaggi elementari a volte. Involuzione pazzesca rispetto a quando è arrivato (va beh che alla sua età è anche normale)

Pensa che nonostante ciò ( tolti telles e cancelo) al momento del suo arrivo era il miglior esterno difensivo dal dopo Maicon.
Ha 35 (??) Anni, ma anche l'attuale young credo giocherebbe titolare in almeno 14 squadre di serie a.
nell'Inter la riserva può farla.
Credo che a fine stagione saluti a fine contratto.
 
Alto