Torino - INTER 1-2 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Bah...

In campionato solo due partite l'Inter è stata inferiore al gioco avversario: Atalanta e Napoli.
Il resto ha giocato meglio dell'avversario.
Ovvio non si può sempre vincere 3-0.

l'Inter tra l'altro ha anche il miglior attacco.
Partita dominata in lungo e in largo, pressing asfissiante, strapotere sulle fasce, padroni nel centrocampo, tante giocate a memoria, a tratti calcio champagne, inserimento dei centrocampisti quasi incontenibile , difesa imperforabile, ottimo approccio alla partita, ottimi tre punti, ne meritavamo sei.

Scriviamo e diciamo quello che volete sentirvi dire, basta chiedere!
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Io continuo a non capire, tatticamente, la decisione di giocare, di fatto con Skrigno regista offensivo.

Perche' alla fine questo e' successo.
Si, ma se parli della prestazione, riferita al gioco, non capisci una minkia, così ha scritto qualcuno. Bisogna solo scrivere tre punti meritati e bella prestazione, perché per qualcun altro, è stata una partita bellissima., non una partita di *****.
 
Partita e vittoria importantissima che vale doppio; come al solito appena iniziamo a dare fastidio, alla vigila delle partire delicate, si tirano fuori ad hoc vicende extracalcistiche che non riguardano l'Italia e l'Inter; l'ultima riguarderebbe contenziosi della nostra Presidenza per inadempienze nei confronti dello staff dello Jiangsu; vergogna! tanto vinciamo lo stesso; non si parla dei debiti e della Juve.
e tutta italia si scoprì tifosissima del Jangcoso, e adesso che faranno a notte fonda abituati com'erano a levatacce per seguire i loro beniamini cinesi???
 
Alto