Torino - INTER 1-2 [Serie A]

e per chi non ci crede che si guardi questo doc...


certo che a PES la cosa può anche funzionare :ghigno
Gran figata quel video, mi piacciono questo genere di contenuti, l'accento del tizio è un po' strano ma almeno è comprensibile e ci si abitua in fretta. Me lo finisco sicuramente di guardare in serata.
Di recente ho scoperto Gianluca Fraula che anche lui racconta storie legate al mondo del calcio, mi è piaciuto subito lo stile e l'esposizione. Vi consiglio questo se volete darci un'occhiata:
Scusate la parentesi off topic
 
Lo stesso Torino, quando gioca il derby ci va rilassato come se fosse un allenamento; giocano contro di noi e danno l'anima. Gasperini perde contro di noi e si lamenta mentre quando la Juve gli porta via una vittoria a Bergamo, con punizione battuta su palla in movimento, non batte ciglio; ma è proprio questo il motivo per cui vincere da noi e molto più difficile e vale doppio, se ne sta accorgendo anche Conte.
Scusate ma.....dove avete visto il Torino oggi dare l'anima?!?!?! E' solo che con noi metti il pullman lì davanti, intasi il gioco e siamo finiti! Specie senza Eriksen, impieghiamo 25 min ad arrivare vicino alla porta, per non dire di quando Brozovic la ridà ad Handanovic anche dal limite dell'area della squadra avversaria. Nessuno che tiri da fuori se non scoreggie, nessuno rapido a fare scambi nello stretto. Secondo me in alcune partite vanno bene determinati giocatori, in altre occorrerebbe cambiare qualcosa.
Contro i pullman per esempio ci vorrebbe un centrocampo più tecnico possibile, i nerchioni lasciamoli per altre partite.

Meno male che oggi è andata bene, sono stati comunque bravi. Guarda caso, entra il danese e guadagnato un tempo di gioco. Attendo con ansia il momento nel quale inizierà a tirare da fuori area senza cag...i in mano.
 
Lo stesso Torino, quando gioca il derby ci va rilassato come se fosse un allenamento; giocano contro di noi e danno l'anima. Gasperini perde contro di noi e si lamenta mentre quando la Juve gli porta via una vittoria a Bergamo, con punizione battuta su palla in movimento, non batte ciglio; ma è proprio questo il motivo per cui vincere da noi e molto più difficile e vale doppio, se ne sta accorgendo anche Conte.
Veramente l'ultimo derby é finito 2-1 con gol di Gobbi al 89'. Più o meno come oggi.
 
Alto