Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Partita dominata in lungo e in largo, pressing asfissiante, strapotere sulle fasce, padroni nel centrocampo, tante giocate a memoria, a tratti calcio champagne, inserimento dei centrocampisti quasi incontenibile , difesa imperforabile, ottimo approccio alla partita, ottimi tre punti, ne meritavamo sei.

Scriviamo e diciamo quello che volete sentirvi dire, basta chiedere!


Buona parte delle cose che hai scritto é ciò che succede quando l'Inter è in forma.
E quest'anno è successo il più delle volte.

Il mio quote iniziale era sul termine "ennesima" come se la partita di oggi fosse una partita media dell'Inter.

Invece è il contrario.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Si, ma se parli della prestazione, riferita al gioco, non capisci una minkia, così ha scritto qualcuno. Bisogna solo scrivere tre punti meritati e bella prestazione, perché per qualcun altro, è stata una partita bellissima., non una partita di *****.
Io per quest'anno mi tappo il naso fino allo svenimento.

Il discorso e' piu' sul futuro, perche' una stagione del genere funziona solo se mentalmente viaggi al 110% e quello manco basta in Europa.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Buona parte delle cose che hai scritto é ciò che succede quando l'Inter è in forma.
E quest'anno è successo il più delle volte.

Il mio quote iniziale era sul termine "ennesima" come se la partita di oggi fosse una partita media dell'Inter.

Invece è il contrario.
Ciao
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
sappiamo già che senza Eriksen o Sensi è difficile per noi giocare contro una squadra che punta a pareggiare

una volta entrati i giocatori creativi (oltre a Eriksen anche Sanchez) abbiamo fatto due gol in mezz'ora, e c'era pure un occasione clamorosa per Hakimi
 
Alto