Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Comunque Young manco più da riserva è utile, crollo verticale.. Ma ci sta, la sua carriera è finita.
Incomprensibile il cambio per me.
esatto
perisic non stellare ma young decisamente male.
sia in fase offensiva che difensiva, pure sul gol preso per me poteva fare di più.
è già tanto ha fatto bene lo scorso anno, era stato preso per arrivare a fine stagione e l'ha fatto bene.
 
l'Inter non ha un tipo di gioco.
Ma due.
- il pressing altissimo per recuperare subito il pallone con difesa molto alta
- difesa abbastanza bassa, recupero nei propri 30 metri e ripartenza al centro i sulla destra

Ovvio, non abbiamo il gioco tecnico fatto di passaggi alla city.
E le nostre tipologie, entrambe, dipendono dalli stato di forma.

Solitamente negli ultimi due mesi dovremmo essere bene.
Oggi per almeno 60 minuti non dava l'impressione.
Mi riferisco al pressing ultra offensivo.
Magari è stata una scelta tattica.
Sono convinto che se non è bastata tattica, dalle prossime ci sarà un miglioramento.
Sperem ...
nn sempre potremo svangarla come oggi
 

Mirkozzo14.

Turnover
  Bannato
anche io per le ultime prestazioni di Eriksen ma ormai si scrivono certe cose di default. Non ha fatto nulla, è un dato di fatto, in impostazione passava la palla al compagno sulla fascia, i calci d'angolo li ha sbagliati. In fase difensiva stavolta non ha coperto bene e ha sbagliato alcune scelte, all'ultimo ha anche tirato la gamba indietro lasciando palla all'avversario. Magari dall'inizio avrebbe fatto altro, poi se non stava bene questo non lo so.
 
sappiamo già che senza Eriksen o Sensi è difficile per noi giocare contro una squadra che punta a pareggiare

una volta entrati i giocatori creativi (oltre a Eriksen anche Sanchez) abbiamo fatto due gol in mezz'ora, e c'era pure un occasione clamorosa per Hakimi
non penso che questo sia casuale.
neanche un po.
eriksen comunque aveva avuto problemi in settimana, credo giusto iniziare con gagliardini.
poi non si sbloccava e l'ha messo in campo, così come mi è piaciuto l'ingresso di sanchez senza togliere una punta
 
Si, ma se parli della prestazione, riferita al gioco, non capisci una minkia, così ha scritto qualcuno. Bisogna solo scrivere tre punti meritati e bella prestazione, perché per qualcun altro, è stata una partita bellissima., non una partita di *****.
i 3 punti sono meritati, per te no?
la partita e' stata di livello medio basso, mi pare ci possa stare, o dobbiamo fare i processi?
la partita non e' stata spettacolare, ma era una partita chiusa dietro, ci stava faticare, e' un dramma dirlo?

la partita come spettacolo e' stata una partita di *****, per i tifosi dell'inter e' invece stata fantastica, perche' oggi contava portare a casa 3 punti rognosi e lo abbiamo fatto

si puo' essere contentissimi per la partita pur sapendo che la prestazione non e' stata di livello, giuro che si puo', e' tutta la vita che vedo vittorie di questo tipo da parte anche delle squadre piu' forti al mondo.
 
Siamo a 8 vittorie consecutive. Che possa essere subentrato un appannamento è fisiologico. Anche nei nostri uomini cardine. Che non hanno nei loro sostituti elementi non dico di pari valore, ma nemmeno lontanamente accostabili. Il calendario ci permette di gestir, per così dire, questo momento. Sappiamo e sapevamo che lo stato ottimale di forma per noi è quasi indispensabile. Detto questo, sono certo che la flessione sia passeggera. E comunque, ribadisco, otto vittorie consecutive e vantaggio in classifica che anche questa sera sarà minimo di 6 punti sulla seconda. Con una giornata in meno alla fine
 
non penso che questo sia casuale.
neanche un po.
eriksen comunque aveva avuto problemi in settimana, credo giusto iniziare con gagliardini.
poi non si sbloccava e l'ha messo in campo, così come mi è piaciuto l'ingresso di sanchez senza togliere una punta

Concordo.
Giusta la scelta del Gaglia all'inizio e giusto inserire Eriksen e Sanchez a partita bloccata.
Finalmente coraggiosa la scelta di far entrare Sanchez senza togliere una punta.
Ho apprezzato.
 
Alto