Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Gasbatime_

Prima squadra
quel ******** di Inzaghi sullo 0-4 per un falletto della minchia (fuori area) aveva tirato su una pantomima ...

voglio vedere se sti porci collusi faranno qualcosa per sta roba qua (ps: oggi la juve avrebbe vinto anche in 8 vs 11, ma intanto decisioni del genere solo a tutela di sti qua possono avvenire)
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Io per quest'anno mi tappo il naso fino allo svenimento.

Il discorso e' piu' sul futuro, perche' una stagione del genere funziona solo se mentalmente viaggi al 110% e quello manco basta in Europa.
In un forum di calcio, come si fa a non parlare del gioco? Bisogna parlarne solo quando il gioco espresso è ottimo? Se dobbiamo ridurci al "l'importante è vincere", allora potevamo (potevano) tifare Juventus, quello rientra nel loro DNA, poi i fatti dicono che non ci riescono, quando conta. Oggi col non gioco abbiamo buttato un'ora di partita, e potevamo essere sotto, episodio, ci siamo fatti segnare, e il gol l'abbiamo trovato a cinque dalla fine. Voglio vedere se finiva in pareggio, con questo Torino disastrato, quali erano i commenti, ottimo punto su campo difficile? È chiaro che questo atteggiamento prima o poi lo pagheremo.
 

Stefano6

Titolare
Io per quest'anno mi tappo il naso fino allo svenimento.

Il discorso e' piu' sul futuro, perche' una stagione del genere funziona solo se mentalmente viaggi al 110% e quello manco basta in Europa.

Eh sì sono periodi nei quali il primo gesto che viene in mente è inevitabilmente :
Tapparsi il naso.

O sennò anche vomitare per l' intollerabile ed inconfrontabile disgusto.

Vedo che uno YouTuber di nome Luca Mastrangelo ha appena lanciato un hashtag :
#sbatecazdelbelgioco.
In questo caso lo sottoscrivo in pieno.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
i 3 punti sono meritati, per te no?
la partita e' stata di livello medio basso, mi pare ci possa stare, o dobbiamo fare i processi?
la partita non e' stata spettacolare, ma era una partita chiusa dietro, ci stava faticare, e' un dramma dirlo?

la partita come spettacolo e' stata una partita di *****, per i tifosi dell'inter e' invece stata fantastica, perche' oggi contava portare a casa 3 punti rognosi e lo abbiamo fatto

si puo' essere contentissimi per la partita pur sapendo che la prestazione non e' stata di livello, giuro che si puo', e' tutta la vita che vedo vittorie di questo tipo da parte anche delle squadre piu' forti al mondo.
Dimmi cosa devo scrivere, così lo scrivo.
 
Alto