Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Wilkox83

Vice capitano
Di sudamericani abbiamo solo Lautaro e Sanchez che e` una riserva
nn e` che sia tutto questo vantaggio
Infatti mi sa che partirà tutta la squadra titolare per le nazionali tranne Lautaro e onestamente questa cosa mi preoccupa un pò. Come al solito per noi le nazionali non sono sicuramente un vantaggio visto che di certo il Bologna potrà lavorare a ranghi completi per due settimane mentre noi prepareremo la partita in due giorni. Per fortuna credo che anche i gobbi avranno lo stesso problema contro il Torino e subito dopo avranno il recupero con il Napoli.
 

Wilkox83

Vice capitano
Non ho capito da dove proviene tutta questa tranquillità visto che la Rubentus comincerà a rubare in maniera vergognosa e le vincerà tutte
Non c'è da essere tranquilli, però il vantaggio ce l'abbiamo ed è indubbio. Oltre a questo per quanto possano rubacchiare io non credo proprio che le vinceranno tutte. Dare questo per scontato è un pò eccessivo.
 
Cmq notavo che da quando c e conte in trasferta abbiamo vinto tantissime partite col risultato di 2a1 sembra proprio un marchio di fabbrica

E' perché ancora non siamo perfetti nel controllare il risultato, quando ci proviamo a volte prendiamo goal ed in questo dobbiamo ancora migliorare, anche se va detto che di passi avanti in questo senso ne abbiamo fatti parecchi - però ancora non basta. Fortuna che ieri siamo riusciti a tornare in vantaggio ed in un momento in cui c'era troppo poco tempo per il Torino per provare a recuperare.
Io comunque continuo ad essere contentissimo di queste vittorie di misura, molto più che di quelle stra-vinte, perché se riusciamo a vincere anche quando non siamo brillanti (ed in queste ultime partite non lo siamo stati) riusciamo a tenere a bada gli inseguitori e più che il tempo passa e più che il gap diventa più difficile da recuperare (almeno, speriamo !!).
 
Alto