Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Infatti mi sa che partirà tutta la squadra titolare per le nazionali tranne Lautaro e onestamente questa cosa mi preoccupa un pò. Come al solito per noi le nazionali non sono sicuramente un vantaggio visto che di certo il Bologna potrà lavorare a ranghi completi per due settimane mentre noi prepareremo la partita in due giorni. Per fortuna credo che anche i gobbi avranno lo stesso problema contro il Torino e subito dopo avranno il recupero con il Napoli.
Si infatti quella con il Bologna e` un trappolone
li` nn mi sorprenderei se nn vinciamo.

ma pure con il Sassuolo sara` dura.
 

Statistiche e precedenti​

Inter e Sassuolo è la classica sfida del launch match, i precedenti infatti vedono un susseguirsi di match giocati alle 12.30 di domenica con una goleada nerazzurra, addirittura di sette goal a match. In Serie A Inter e Sassuolo si sono affrontate 10 volte, con un bilancio che sorride agli emiliani, vera bestia nera dei nerazzurri. I nero verdi hanno vinto in sei incontri, mentre quattro sono le vittorie interiste.

Il Sassuolo ha trovato terreno fertile a San Siro, dove vince da tre anni consecutivi. La scorsa stagione il 2-1 firmato da Politano e Berardi alla penultima giornata mise a forte rischio la qualificazione in Champions League dei nerazzurri, battuti anche all’andata da un gol di Falcinelli. Gara degli ex insomma al Meazza dove Politano quest’anno è diventato una pedina fondamentale per il gioco di Luciano Spalletti.
Notizia vecchia di due anni. Lo scorso anno finì 3-3. Il match si giocherà alle 20.45 di sabato, non alle 12.30 di domenica.
 
ULTIMI 5 PRECEDENTI IN SERIE A:
2017-2018 Inter-Sassuolo 1-2 36′ Iemmello (S), 50′ Iemmello (S), 70′ Éder (I)
2016-2017 Inter-Sassuolo 1-2 25′ Politano (S), 72′ Berardi (S), 80′ Rafinha (I)
2015-2016 Inter-Sassuolo 0-1 90′ Berardi (S)
2014-2015 Inter-Sassuolo 7-0 3′ Icardi (I), 21′ Kovačić (I), 30′ Icardi (I), 43′ Osvaldo (I), 53′ Icardi (I), 72′ Osvaldo (I), 74′ Guarín (I)
2013-2014 Inter-Sassuolo 1-0 48′ Samuel (I)
Ma dove le hai trovate? :ghigno
Sono invertite 2016-2017 con 2017-2018.
Mancano:
2018-2019: Inter-Sassuolo 0-0
2019-2020: Inter-Sassuolo 3-3 4' Caputo (S), 41' Lukaku (rig., I), 45' Biraghi (I), 81' Berardi (rig., S), 86' Borja Valero (I), 89' Magnani (S)
 
33 punti a disposizione

+7 sulla jube
+9 sulle m3rde

troppi ostacoli prima di cantar vittoria
non mi sembra di aver cantato vittoria, ho citato un fatto... 3pti in più una partita in meno

quanto al Milan, è fuori dai giochi, anzi, dovrà sudare per il 4° posto; la Goeba, a meno che non inizino con un rigore a partita non è una squadra che mi ha impressionato, mai in questo campionato... in ogni caso gli altri possono fare quello che vogliono, dipendiamo da noi stessi...

poi, io sulla scaramanzia ci piscio
 
Alto