Torino - INTER 1-2 [Serie A]

non mi sembra di aver cantato vittoria, ho citato un fatto... 3pti in più una partita in meno

quanto al Milan, è fuori dai giochi, anzi, dovrà sudare per il 4° posto; la Goeba, a meno che non inizino con un rigore a partita non è una squadra che mi ha impressionato, mai in questo campionato... in ogni caso gli altri possono fare quello che vogliono, dipendiamo da noi stessi...

poi, io sulla scaramanzia ci piscio

Comunque io goBBilandia la conto a -5. Se domani non gli danni i punti in più con la Lazio, comincio a pensare un po', solo un po', a quella cosa che non si può nominare.
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
non penso che questo sia casuale.
neanche un po.
eriksen comunque aveva avuto problemi in settimana, credo giusto iniziare con gagliardini.
poi non si sbloccava e l'ha messo in campo, così come mi è piaciuto l'ingresso di sanchez senza togliere una punta
Ma infatti il discorso è che questa questa squadra deve avere sempre due in campo tra Brozovic, Sensi ed Eriksen, e uno tra Barella, Gagliardini, Vidal e Vecino. C'è una sproporzione nella rosa perché ci vorrebbe un giocatore di impistazione in più e uno di inserimenti in meno, per essere proprio sicuri sicuri di non avere mai problemi con gli infortuni.

Se Sensi riuscisse ad essere anche soltanto al 60% da qui alla fine, vinciamo tranquillamente il campionato
 
Visto il vantaggio ultimamente le sento con meno ansia le partite, anche perchè nell'ultimo mese compreso ild erby non ho potuto vedere le partite delle 15 perchè ero in pieno servizio in sala, ieri è accaduto il finimondo, i miei due titolari sono interisti, anche i loro figli, io e qualche altro cameriere, abbiamo messo i minuti finali della partita su più cellulari, anche altri clienti interisti la seguivano, sul gol di Martinez è esploso il ristorante, ovviamente in quei 10 minuti hanno lavorato solo i dipendenti gobbi e bilanisti ahahha

Al grido di "chi lavora bianconero è..è..è" :)
 
Ma infatti il discorso è che questa questa squadra deve avere sempre due in campo tra Brozovic, Sensi ed Eriksen, e uno tra Barella, Gagliardini, Vidal e Vecino. C'è una sproporzione nella rosa perché ci vorrebbe un giocatore di impistazione in più e uno di inserimenti in meno, per essere proprio sicuri sicuri di non avere mai problemi con gli infortuni.

Se Sensi riuscisse ad essere anche soltanto al 60% da qui alla fine, vinciamo tranquillamente il campionato

Direi soprattutto Sensi.
Assolutamente determinante.
Senza di lui difficilmente lo vinceremo.
:facepalm:facepalm
 
Comunque io goBBilandia la conto a -5. Se domani non gli danni i punti in più con la Lazio, comincio a pensare un po', solo un po', a quella cosa che non si può nominare.
io li ho sempre considerati coi 3pti in più del recupero coi napoletani, ma addirittura fino a pochi mesi fa ero convintissimo che non avrebbero mai rinunciato al decimo scudetto di fila, solo che oggettivamente sono "scarsi", non hanno un allenatore, la star fa quel che ***** vuole e non me la raccontano che sia amato dal gruppo (è umanamente impossibile), la dirigenza è composta da due idioti totali e il presidente lasciamolo proprio perdere... capitolo furti, anche per rubare devi comunque avere una base minima, basta guardare il BBIlan, con quasi un rigore a partita (quanto è la media 0.80/0.90?) stanno dietro di ben 9pti, chiaro che i gobbi non sono il BBilan però dovrebbero svegliarsi ed io anche ieri sera li ho visti così così... inoltre adesso sono fiducioso nei nostri, li vedo belli sul pezzo...

infine, se il palazzo decide di dargli questo scudetto che glielo dia, che vuoi che ti dica, contro la mafia c'è poco da fare ma sarà dura, come lo fu l'anno del triplete quando avevamo tutti contro, e quando dico tutti intendo tutti, anche società tradizionalmente amiche (sti grandissimi figli di *****)
 
Alto