Torino - INTER 1-2 [Serie A]

partite sbagliate le fanno tutti, anche quando si vincono gli scudetti... Anzi quando si vincono partite così è un buon segno.

Però non deve diventare un'abitudine questo tipo di prestazione. Anche se penso che la tensione di noi tifosi per il traguardo non troppo distante sia anche quella dei giocatori e soprattutto di Conte :oops: . Saranno tutte partite maledettamente complicate e la penultima con i gobbi è da brividi :sneaky:

bisogna confidare anche in Pirlo :ghigno
tanto prima della gara dai gobbi avremmo gia lo scudo in tasca....
 
Ma i gobbi nell epoca dei 9 scudetti consecutivi quante partite hanno vinto giocando come ieri? A mio avviso qui si tende troppo a traslare una singola prestazione sul resto delle partite, del tipo" siccome ieri abbiamo giocato così giocheremo così anche le prossime". Questo modo di ragionare non esiste nel calcio, ci sta di giocare a volte bene a volte meno bene, se anche quando giochi meno bene vinci è un ottimo segno
 

awzrty

Vice capitano
Ma i gobbi nell epoca dei 9 scudetti consecutivi quante partite hanno vinto giocando come ieri? A mio avviso qui si tende troppo a traslare una singola prestazione sul resto delle partite, del tipo" siccome ieri abbiamo giocato così giocheremo così anche le prossime". Questo modo di ragionare non esiste nel calcio, ci sta di giocare a volte bene a volte meno bene, se anche quando giochi meno bene vinci è un ottimo segno
durante l'anno ci sono periodi in cui si gioca bene ed altri più negativi. Da gennaio abbiamo cambiato passo ma ora un po' di appannamento si vede, nel momento cruciale, per cui ogni partita diventa più difficile di quella che è
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
non ricordi la partita di Cagliari? tutti a dire che era la stata la difesa a 4 a salvare la situazione, in realtà fu lui che entrando fece il lavoro che adesso fa Eriksen (che è quello che ci ha permesso di svoltare la stagione). Ed è stato il turning point di tutta la stagione, perché se avessimo perso quella partita subito dopo l'eliminazione dall'europa, addio

non c'è nessun trucco nelle 8 vittorie consecutive, semplicemente l'Inter è tornata a giocare come i primi mesi con Conto perché finalmente Eriksen ha imparato a giocare come Sensi
questa potrebbe essere una chiave di lettura interessante. Perchè quando fu acquistato per me vista l indisponibilità ormai cronica di Sensi era la collocazione naturale per riportarci al gioco rapido dei suoi primi mesi. Uscita con il Barcellona è lo spot di quel tipo di calcio.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Molti si fanno condizionare dal risultato
abbiamo vinto e allora va bene

no invece,nn si puo` essere soddisfatti o tranquilli
dopo una prestazione del genere.

nn vorrei dire in futuro,"l`avevo detto"
meglio sempre affrontare i problemi prima
sopratutto quando la classifica e` ancora soddisfacente.
Io voglio pensare più ad un calo fisico di tre interpreti cioè Lukaku Barella e Hakimi. Li ho trovati stanchi. Più che ad un insoddisfazione generale. Non a caso Sanchez e Eriksen che hanno giocato meno sono tra i più brillanti.
 
Alto