Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Ok si e' capito che per vari motivi sono i ladroni i veri competitor per lo scudo.
Ma fai caso che miracolosamente perdevano con il Napoli se si fosse giocato Mercoledi....alla fin fine erano a 2 punti dal 5 posto e lotta dura per restare nelle 4.
Io vedo manovre salvaladroni in ottica Scudetto ma data la classifica corta forse ancora di piu' in questo momento cruciale salvachampions.
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
mancano 11 partite, ne vedremo tante di porcate

le partite che mi fanno più paura sono queste come col toro, sassuolo, bologna, verona, spezia.....le devi vincere per forza ed è un problema
Anche a me fanno paura ma ora un po’ meno, abbiamo un’organizzazione di gioco, sfruttiamo i giocatori in base alle loro caratteristiche non tanto dei singoli ma in relazione agli 11 in campo che devono tra loro avere equilibrio e sinergia, a differenza dei primi tre mesi ora subiamo poco o niente ma in particolare prendiamo pochissimi gol e ne facciamo comunque molti con il valore aggiunto di non sfinirci fisicamente ma gestendo le energie, il gioco non sempre risulta esaltante ma è molto produttivo, sono fiducioso e ora mi godo le vittorie.

Purtroppo sappiamo che dovremo lottare anche contro il sistema, la decisione di ieri su Ronaldo è inspiegabile ma così è, vinceremo contro tutto e tutti.
 
Alto