Torino - INTER 1-2 [Serie A]

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Sempre restando nel mondo della legalita' credo che pure contro di noi si parta almeno al 50%...ma sono tutte da giocare tranne 2 o 3 scontate come del resto abbiamo pure noi(poi magari perdi proprio quelle).
Se schiviamo il Sassuolo e non mi interessa se col bel gioco o con catenaccio da serie C e' una botta morale e matematica da paura.
Le prossime nostre sono Sassuolo,Bologna,Cagliari,Napoli,Spezia,Verona,Crotone con le piu' toste (Sassuolo/Verona) in casa e con il Napoli unica trasferta insidiosa.

Sarebbe suicida perdere punti se nel frattempo la gobba gioca contro Napoli,Atalanta e ha il derby.
 
Sempre restando nel mondo della legalita' credo che pure contro di noi si parta almeno al 50%...ma sono tutte da giocare tranne 2 o 3 scontate come del resto abbiamo pure noi(poi magari perdi proprio quelle).
Se schiviamo il Sassuolo e non mi interessa se col bel gioco o con catenaccio da serie C e' una botta morale e matematica da paura.
con noi... sia per noi che per loro è La Partita... però arriva alla fine, chissà, potrebbe anche essere ininfluente, speriamo...
 

NiKo1985

Prima squadra
Rube Benevento
Toro Rube
Rube Napoli
Rube Genoa
Atalanta Rube
Rube Parma
Fiore Rube
Udinese Rube
Rube Bbilan
Sassuolo Rube
Rube Inter
Bologna Rube

Tutte vittorie zero pareggi zero sconfitte....ok vado a giocarmele alla Snai,penso che se punto 100 Euro nel caso mi consolero' con una vincita per farmi(se apriranno) un viaggio in Giamaica/Cuba per 2 mesi.
Benevento, Genoa, Parma, Udinese, Sassuolo e Bologna contale già come vittorie.
Il Torino fa 1 derby decente ogni 10 anni, bisogna vedere le congiunzioni astrali come sono.
Il Napoli e l'Atalanta sono gli unici che eventualmente non si scanserebbero a priori, c'è da pregare con loro.
La Fiorentina bisogna vedere come sta messa, i tifosi sono anti-gobbi, ma la Juve storicamente per loro è un buon partner d'affari.
Sul Milan non ci conto più di tanto, ci sarà da vedere come stanno messi, perché se la classifica non permette loro di giocarsi qualcosa, si scanseranno pur di non far vincere noi.
 
con noi... sia per noi che per loro è La Partita... però arriva alla fine, chissà, potrebbe anche essere ininfluente, speriamo...
Si deve arrivare con +4 a quella partita per avere comunque il destino nelle mani ma un +5
che schifo, un club che ho sempre ammirato e che negli ultimi anni contro di noi ha sempre dato l'anima mentre contro i gobbacci nemmeno ci ha mai provato... che vadano pure in serie B
Cairo e' in pratica un dipendente Agnelli, impossibile che il Torino pareggi con loro.
 
Benevento, Genoa, Parma, Udinese, Sassuolo e Bologna contale già come vittorie.
Il Napoli e l'Atalanta sono gli unici che eventualmente non si scanserebbero a priori, c'è da pregare con loro.
La Fiorentina bisogna vedere come sta messa, i tifosi sono anti-gobbi, ma la Juve storicamente per loro è un buon partner d'affari.
Sul Milan non ci conto più di tanto, ci sarà da vedere come stanno messi, perché se la classifica non permette loro di giocarsi qualcosa, si scanseranno pur di non far vincere noi.
Secondo questa teoria mi dici cosa ne pensi dei nostri rimanenti scontri? Sono curioso.

Inter Sassuolo
Bologna Inter
Inter Cagliari
Napoli Inter
Spezia Inter
Inter Verona
Crotone Inter
Inter Sampdoria
Inter Roma
Rube Inter
Inter Udinese

Calcoliamo che hanno la finale di coppa Italia 3 giorni dopo di noi...forse non influenzera' ma magari si
 

Karka

Turnover
  Bannato
In pratica farebbero il secondo miglior filotto di sempre in Serie A roba da Ultradominatrici dei campionati che furono Mancini post calciopoli per ovvi motivi e Allegri con avversari scudetto le solite inutili Roma e Napoli di quegli anni(con ovvie velleita' spente al momento giusto dai sicari che si stanno rimettendo al lavoro adesso)
Si esattamente, poi se mi dici 'quante ne vinceranno delle prossime 12?' Io ti rispondo che secondo me 9-10 possono anche vincerle, ma 12 sarebbe roba da squadra solidissima (che non dimostrano di essere da 3 anni).
 
Alto