Torino - INTER 1-2 [Serie A]

NiKo1985

Prima squadra
Secondo questa teoria mi dici cosa ne pensi dei nostri rimanenti scontri? Sono curioso.

Inter Sassuolo
Bologna Inter
Inter Cagliari
Napoli Inter
Spezia Inter
Inter Verona
Crotone Inter
Inter Sampdoria
Inter Roma
Rube Inter
Inter Udinese

Calcoliamo che hanno la finale di coppa Italia 3 giorni dopo di noi...forse non influenzera' ma magari si

Con noi non è così facile fare previsioni, c'è da analizzare giornata per giornata, la squadra di turno che con noi da sempre l'anima, il/i giocatori di turno che contro di noi diventano fenomeni (tipo i portieri).
Con la Juve è più facile, contando le ladrate, le società serve e gli avversari che si scansano.
Era per dire che è inutile fare tanti calcoli con loro, noi dobbiamo puntare a vincerle tutte, perché con cent'anni di precedenti non è difficile pensare che in un modo o nell'altro li facciano essere sempre in corsa
 
Per pietà, non facciamo tabelle portasfiga ma non iniziamo neanche con i soliti refrain secondo cui gli altri le vincono tutte e noi non ne vinciamo mezza
Concordo appieno ma ho semplicemente messo gli scontri rimanenti senza soffermarmi ai risultati.
Sono solo incredulo al fatto che si creda sempre e solo in negativo, spero la squadra sia impermeabile ai chiari d'umore dei tifosi che gia' crollano mentalmente con voli pindarici se si gioca prima o dopo le dirette concorrenti.
C'e' Il Sassuolo e vanno cercati i 3 punti e meno una giornata al termine.
 
ricordo che la stagione dell'ultimo scudetto di Mancini e quella del primo scudetto di Mou c'era il mito del "caldo"...si diceva che col caldo noi saremmo crollati e le altre squadre le avrebbero vinte tutte..mai capita quella teoria...boh
 
Concordo appieno ma ho semplicemente messo gli scontri rimanenti senza soffermarmi ai risultati.
Sono solo incredulo al fatto che si creda sempre e solo in negativo, spero la squadra sia impermeabile ai chiari d'umore dei tifosi che gia' crollano mentalmente con voli pindarici se si gioca prima o dopo le dirette concorrenti.
C'e' Il Sassuolo e vanno cercati i 3 punti e meno una giornata al termine.
sisi ma non era una critica nei tuoi confronti, anzi, era più una frecciata a chi è sempre convinto che gli altri le vinceranno tutte e noi si debba crollare malamente..leggi anche il mio commento sopra sul caldo:ROFLMAO:
 
Alto