Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Lein

Turnover
Cmq il Sassuolo che gioca mercoledì con il Torino non mi fa proprio schifo eh.
La nostra bestia nera, per non parlare di berardi.
Servirà altra prestazione e approccio alla partita per battere il sassuolo. Nel primo tempo abbiamo giochicchiato e non va bene.
Comunque sono sorpreso che al sassuolo vada bene giocare il mercoledi e poi di nuovo sabato contro di noi.
Da una succursale gobba mi aspetto delle lamentele .
 
Ma giocando cosi` ne vincerai poche
perche` di squadre scarse come il Toro
c`e` solo il Crotone e forse lo Spezia.
Ma non mi risulta che giochiamo cosi da settembre, ci sono periodi diversi di forma e soprattutto contano le caratteristiche dell avversario. Io sapevo benissimo che parma e ieri sarebbero state durissime quindi sono stracontento. Cosi come sarà difficile bologna
 
Ma non mi risulta che giochiamo cosi da settembre, ci sono periodi diversi di forma e soprattutto contano le caratteristiche dell avversario. Io sapevo benissimo che parma e ieri sarebbero state durissime quindi sono stracontento. Cosi come sarà difficile bologna
ma poi gli episodi... ricordo che prima di affrontare il Genoa qua era tutto un cagasotto per la striscia positiva del Grifone dall'arrivo di Ballardini, nemmeno un minuto e Romelu la mette dentro, adesso quella partita viene presa ad esempio di super tranquillità e dominio assoluto... faccio per dire, fai che per caso Lautaro ieri mette dentro una di quelle due occasioni avute nei primi minuti e cambia ogni cosa
 
Ultima modifica:
ma poi gli episodi... ricordo che prima di affrontare il Genoa qua era tutto un cagasotto per la striscia positivadel Grifone dall'arrivo di Ballardini, nemmeno un minuto e Romelu la mette dentro, adesso quella partita viene presa ad esempio di super tranquillità e dominio assoluto... faccio per dire, fai che per caso Lautaro ieri mette dentro una di quelle due occasioni avute nei primi minuti e cambia ogni cosa
Esattamente
In realtà ieri hai dimostrato proprio forza, perchè pur facendo fatica e subendo il pari a 20 dalla fine hai avuto i coglioni di andare a vincerla
A me gasano ste gare qua, non i 6a0 al crotone
 
Alto