Trasferte Champions League

Ciao a tutti. Per i biglietti per le trasferte europee, come funziona? almeno fino all'anno scorso intendo...
Sono iscritto a un Inter Club per sicurezza, usciranno le modalità sul sito per l'acquisto? quanto tempo prima?
Grazie

Devi rivolgerti al tuo inter club. Ogni club riceve una assegnazione, poi distribuisce ai suoi soci.
Se non sei mai andato, avrai difficoltà in trasferte come Berna, che sono comode e con stadio piccolo.
Sul sito dell'Inter vengono messi in vendita solo pochissimi biglietti per gli abbonati. Di solito finiscono in 2-3 minuti.

Devi rivolgerti al tuo inter club. Ogni club riceve una assegnazione, poi distribuisce ai suoi soci.
Se non sei mai andato, avrai difficoltà in trasferte come Berna, che sono comode e con stadio piccolo.
Sul sito dell'Inter vengono messi in vendita solo pochissimi biglietti per gli abbonati. Di solito finiscono in 2-3 minuti.
Io puntavo proprio Berna. Perché sarebbe difficile?

Io puntavo proprio Berna. Perché sarebbe difficile?
Lo stadio è piccolo, per cui il settore ospiti ha pochi posti. Sono 4 ore in auto da Milano, per cui è una trasferta facilissima.
Arriveranno almeno 8.000 richieste e ci saranno circa 1.600 posti a disposizione. Ogni club stilerà una graduatoria per assegnare i biglietti che avrà a disposizione e, in base a quella, assegnerà i biglietti. Se non sei mai stato, parti dal fondo classifica e la vedo durissima.
Secondo me, per chi non è mai stato, le probabilità più alte di trovare un biglietto sono Leverkusen e Manchester.

Lo stadio è piccolo, per cui il settore ospiti ha pochi posti. Sono 4 ore in auto da Milano, per cui è una trasferta facilissima.
Arriveranno almeno 8.000 richieste e ci saranno circa 1.600 posti a disposizione. Ogni club stilerà una graduatoria per assegnare i biglietti che avrà a disposizione e, in base a quella, assegnerà i biglietti. Se non sei mai stato, parti dal fondo classifica e la vedo durissima.
Secondo me, per chi non è mai stato, le probabilità più alte di trovare un biglietto sono Leverkusen e Manchester.
Quoto tutto

La curva aveva provato a guardare ma l'ha già annullato, prezzi improponibili..
Da Bergamo / Linate ci son diverse soluzioni di voli di linea
Io ho preso il volo da Bologna appena dopo il calendario, ma ho visto che da Milano con 250 euro si fa il volo andata e ritorno.
Il problema è che gli amici con cui vado sempre non possono venire per motivi di lavoro o perché non hanno rinnovato il passaporto.
Comunque, informazioni sui biglietti non sono ancora arrivate.

Indietro