Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io puntavo proprio Berna. Perché sarebbe difficile?Devi rivolgerti al tuo inter club. Ogni club riceve una assegnazione, poi distribuisce ai suoi soci.
Se non sei mai andato, avrai difficoltà in trasferte come Berna, che sono comode e con stadio piccolo.
Sul sito dell'Inter vengono messi in vendita solo pochissimi biglietti per gli abbonati. Di solito finiscono in 2-3 minuti.
Lo stadio è piccolo, per cui il settore ospiti ha pochi posti. Sono 4 ore in auto da Milano, per cui è una trasferta facilissima.Io puntavo proprio Berna. Perché sarebbe difficile?
Quoto tuttoLo stadio è piccolo, per cui il settore ospiti ha pochi posti. Sono 4 ore in auto da Milano, per cui è una trasferta facilissima.
Arriveranno almeno 8.000 richieste e ci saranno circa 1.600 posti a disposizione. Ogni club stilerà una graduatoria per assegnare i biglietti che avrà a disposizione e, in base a quella, assegnerà i biglietti. Se non sei mai stato, parti dal fondo classifica e la vedo durissima.
Secondo me, per chi non è mai stato, le probabilità più alte di trovare un biglietto sono Leverkusen e Manchester.
Sapete se esiste un charter organizzato per andare a Manchester?
Io ho preso il volo da Bologna appena dopo il calendario, ma ho visto che da Milano con 250 euro si fa il volo andata e ritorno.La curva aveva provato a guardare ma l'ha già annullato, prezzi improponibili..
Da Bergamo / Linate ci son diverse soluzioni di voli di linea
Anche Gattinoni non organizzaLa curva aveva provato a guardare ma l'ha già annullato, prezzi improponibili..
Da Bergamo / Linate ci son diverse soluzioni di voli di linea
Vabbè.... prima o poi le info sui biglietti salteranno fuori aspettiamo fiduciosi.Anche Gattinoni non organizza