Trasferte Champions League

Nei biglietti, mica voli e albergo.. Per Manchester solo per il volo ( a prenderlo appena estratta la data ) eri sui 350€.
Più pernottamento.
Più biglietto.
Con poco preavviso.
che poi già hanno trovato il modo per aggirare il tetto ai prezzi: a manchester il primo e il terzo anello ospiti a 50 euro, ma il secondo anello a 60. In pratica divideranno il settore ospiti in microsettori: quello col prezzo più basso costerà 50, poi gli altri a salire.

solo per gli abbonati? ma che discriminazione è scusa?

Saranno come minimo 7-8 anni ( e probabilmente sto sottostimando, pure di più ) che i biglietti delle trasferte europee vengono dati solo agli InterClub e agli abbonati.

Solo in caso di disponibilità dopo questi due round ( e credo che Manchester rientri tranquillamente nel caso ) c'è vendita libera.

Schmeichel ci ha esaltati, ma io non ho avuto grandi sensazioni. Per una quindicina di minuti nel secondo tempo siamo stati quasi in silenzio.
Loro non hanno proprio il tifo, tanto è vero che a fine partita si poteva uscire subito dal settore ospiti. Speriamo andrà meglio a Berna, dove immagino il settore ospiti sarà pienissimo.

Schmeichel ci ha esaltati, ma io non ho avuto grandi sensazioni. Per una quindicina di minuti nel secondo tempo siamo stati quasi in silenzio.
Loro non hanno proprio il tifo, tanto è vero che a fine partita si poteva uscire subito dal settore ospiti. Speriamo andrà meglio a Berna, dove immagino il settore ospiti sarà pienissimo.
Settore ospiti Berna , 1000 posti ? sarà durissima averli

Queste sono le capienze dei settori ospiti:

-> Young Boys ( Wankdorf )
Settore ospiti: 1800

-> Bayer Leverkuser ( BayArena )
Settore ospiti: 1700

-> Sparta Prague ( Stadion Letná )
Settore ospiti: 1200

Indietro