• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Troppa pubblicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cujo

Turnover
1.397
73
45
da mac sierra, ad ogni pagina banner sopra, banner fra messaggio e messaggio, sfondo multicolor, non stiamo un po' esagerando?

dopo le segnalazioni, due giorni fa e ieri mi sembrava ci fosse un solo banner e più piccolo in alto, ma ora siamo tornati a questo:

https://ibb.co/DKV8wnB

per quanto mi riguarda il forum è illeggibile così

Interfan

Amala
Amministratore
2.770
1.429
44
da mac sierra, ad ogni pagina banner sopra, banner fra messaggio e messaggio, sfondo multicolor, non stiamo un po' esagerando?

dopo le segnalazioni, due giorni fa e ieri mi sembrava ci fosse un solo banner e più piccolo in alto, ma ora siamo tornati a questo:

https://ibb.co/DKV8wnB

per quanto mi riguarda il forum è illeggibile così
Addirittura? Illegible?
Facciamo di continuo test dì velocità e di user experience anche coinvolgendo consulenti e interfans.org in tal senso non risulta in difetto.

Interfan

Amala
Amministratore
2.770
1.429
44
molto fastidioso, sì. e non sono il solo a pensarla così a quanto pare.
Meglio una subscription per poter utilizzare il forum? Chiedo per capire...
Mi sembra che ci sia un ottimo compromesso usabilità e pubblicità su questo sito e siamo sempre attenti a non compromettere la prima a discapito della seconda

PupiKova

Titolare
4.628
3.053
75
premesso che per le cose gratuite non ho mai particolari pretese ma forse una piccola miglioria potrebbe rendere più leggibili e fluidi i post..

la pubblicità anziché metterla così --> foto
si potrebbe mettere così --> foto

essendo allineato in maniera diversa ad occhio vedi subito se si tratta di post o pubblicità e forse è meno "fastidioso".

è semplicemente un consiglio, io da Windows 7 + chrome non ho particolari problemi

Cirano994

Capitano
8.952
11.555
86

Ecco quello che appare, e si sostituisce alla pagina (infatti c'è una tab aperta e non due)

La pubblicità può essere questa o di altro tipo come scritto nel post precedente

Interfan

Amala
Amministratore
2.770
1.429
44
premesso che per le cose gratuite non ho mai particolari pretese ma forse una piccola miglioria potrebbe rendere più leggibili e fluidi i post..

la pubblicità anziché metterla così --> foto
si potrebbe mettere così --> foto

essendo allineato in maniera diversa ad occhio vedi subito se si tratta di post o pubblicità e forse è meno "fastidioso".

è semplicemente un consiglio, io da Windows 7 + chrome non ho particolari problemi
questo mi sembra un ottimo suggerimento, che infatti accolgo e implemento subito!
Grazie

italianboy

Capitano
8.728
205
56
Le cose più fastidiose sono i continui "aggiustamenti" a pagina già caricata.
Una pubblicità che si aggiunge, lo spazio per i post che si restringe.

Piccole cose ma davvero fastidiose.
Mettetemi pure 5 pubblicità, ma quando la pagina è caricata deve essere caricata davvero, non che gioco a nascondino con il link sul quale voglio cliccare.

Interfan

Amala
Amministratore
2.770
1.429
44
Le cose più fastidiose sono i continui "aggiustamenti" a pagina già caricata.
Una pubblicità che si aggiunge, lo spazio per i post che si restringe.

Piccole cose ma davvero fastidiose.
Mettetemi pure 5 pubblicità, ma quando la pagina è caricata deve essere caricata davvero, non che gioco a nascondino con il link sul quale voglio cliccare.
Lo prendiamo come cosa da implementare.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto