• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Troppa pubblicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gangster

Primavera
438
244
54
Io più che della pubblicità, da desktop, vorrei segnalare il fatto che, ad ogni pagina che apro, mi compare il banner della privacy e sono impossibilitato a poter scorrere sul Forum a meno che non imposti ripetutamente le finalità di utilizzo.
Rifarlo però 100 volte se apro 100 pagine è un po' "fastidioso".
Problema soggettivo e, se si, come posso fare per risolverlo?

Interfan

Amala
Amministratore
2.754
1.414
44
Io più che della pubblicità, da desktop, vorrei segnalare il fatto che, ad ogni pagina che apro, mi compare il banner della privacy e sono impossibilitato a poter scorrere sul Forum a meno che non imposti ripetutamente le finalità di utilizzo.
Rifarlo però 100 volte se apro 100 pagine è un po' "fastidioso".
Problema soggettivo e, se si, come posso fare per risolverlo?
Scusa ma quell’avviso appare ogni settimana
A meno che tu non ti loggi per la prima volta o pulisci i cookies
Hai un pc che pulisce cookies a ogni riavvio?

Viduka

Prima squadra
768
152
44

La finestra si chiude cliccando sulla X, però è comunque fastidiosa. Questo è il genere di pubblicità che sopporto poco, ovvero quelle in cui devo interagire per chiuderle altrimenti mi viene preclusa la fruizione del servizio.

Judge Dread

Fuoriclasse
14.014
6.999
108
Non mi lamento della pubblicità sul forum, capisco che è necessario e che non la trovo ingombrante (come su altri siti).
Comunque, se possibile, preferirei non vedere banner pubblicitari della rube, e tantomeno dei loro sponsor ufficiali.

Interfan

Amala
Amministratore
2.754
1.414
44
Non mi lamento della pubblicità sul forum, capisco che è necessario e che non la trovo ingombrante (come su altri siti).
Comunque, se possibile, preferirei non vedere banner pubblicitari della rube, e tantomeno dei loro sponsor ufficiali.
Si come detto segnalate e vengono tolti
Servirebbe peró l’url

denniveron

Capitano
9.159
4.569
72
ma la visualizzazione della prima pagina (quella che appare cliccando su forum in alto a sinistra) è cambiata? o è il mio pc che sta tirando le ultime cartuccie?
da cellulare la vedo come prima, per questo chiedo.
succede da 2 giorni

Interfan

Amala
Amministratore
2.754
1.414
44
ma la visualizzazione della prima pagina (quella che appare cliccando su forum in alto a sinistra) è cambiata? o è il mio pc che sta tirando le ultime cartuccie?
da cellulare la vedo come prima, per questo chiedo.
succede da 2 giorni
Scusa ma questo é un altro thread
Puoi aprirne uno nuovo
Poi non capisco a cosa ti riferisci

piotor

Capitano
Moderatore
9.634
2.847
67
Quando si carica una nuova pagine gli ads caricano molto lentamente (provato con diversi browser e su diverse connessioni). Il risultato e' che nei primi 5s il sito "scatta" e finisci per cliccare il punto sbagliato perche' mentre scorri il mouse nel frattempo un ad si e' caricato e ha shiftato tutto.

italianboy

Capitano
8.720
189
56
Le cose più fastidiose sono i continui "aggiustamenti" a pagina già caricata.
Una pubblicità che si aggiunge, lo spazio per i post che si restringe.

Piccole cose ma davvero fastidiose.
Mettetemi pure 5 pubblicità, ma quando la pagina è caricata deve essere caricata davvero, non che gioco a nascondino con il link sul quale voglio cliccare.
Il problema continua ad essere ampiamente presente...

2.182
1.397
53
Quale problema?
Puoi essere più preciso?
Immagino intenda che la parte testuale del forum si carica immediatamente e pare che tu possa istantaneamente selezionare l'argomento o la funzione che desideri compiere.

Invece è necessario attendere quei 5 secondi dall'apertura della pagina, in quanto i banner degli sponsor, aprendosi, fanno scorrere automaticamente la pagina verso il basso di qualche cm, portandoti a compiere, a volte, operazioni indesiderate.

Intendo su mobile.

Comunque basta attendere appunto quei 5 secondi, non è un dramma

italianboy

Capitano
8.720
189
56
Immagino intenda che la parte testuale del forum si carica immediatamente e pare che tu possa istantaneamente selezionare l'argomento o la funzione che desideri compiere.

Invece è necessario attendere quei 5 secondi dall'apertura della pagina, in quanto i banner degli sponsor, aprendosi, fanno scorrere automaticamente la pagina verso il basso di qualche cm, portandoti a compiere, a volte, operazioni indesiderate.

Intendo su mobile.

Comunque basta attendere appunto quei 5 secondi, non è un dramma
Io il problema ce l'ho dal pc.

Comunque non sarà un dramma, ma attendere 5 secondi per ogni pagina aperta porta ad una discreta perdita di tempo (e ad una minor voglia di venire sul forum).

piotor

Capitano
Moderatore
9.634
2.847
67
Io il problema ce l'ho dal pc.

Comunque non sarà un dramma, ma attendere 5 secondi per ogni pagina aperta porta ad una discreta perdita di tempo (e ad una minor voglia di venire sul forum).
Confermo.

E il problema non è i 5 secondi ma il fatto che mentre la pagina carica tu clicchi è la pagina nel frattempo si sposta e tu finisci per cliccare un altra pagina random che poi a sua volta devi chiudere.

IMPERONEROBLU

Titolare
4.604
590
63
Dopo una breve parentesi in cui sembrava accettabile, ho notato un ritorno alla pubblicità aggressiva.
Non so cosa dire, per me questo forum è come stare in famiglia ma la voglia di mettere piede qui dentro a queste condizioni ormai fa passare la voglia.
Lo so che sembra una bestemmia ma obiettivamente un forum tipo vecchiasignora è gestito mille volte meglio nonostante ci siano gli stessi interessi.
Meditate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto