TV OLED

Io ho un plasma Panasonic Viera del 2013 e devo dire che è stato un acquisto azzeccatissimo nonostante fosse uno degli ultimi plasma prodotti dalla casa giapponese che poi abbandonò quella tecnologia.

Ora questo diventerà il secondo televisore di casa e sto iniziando ad informarmi per prendere un 65 pollici.
Se mi dite che Panasonic si conferma anche sugli OLED mi ci butto a capofitto.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Io ho un plasma Panasonic Viera del 2013 e devo dire che è stato un acquisto azzeccatissimo nonostante fosse uno degli ultimi plasma prodotti dalla casa giapponese che poi abbandonò quella tecnologia.

Ora questo diventerà il secondo televisore di casa e sto iniziando ad informarmi per prendere un 65 pollici.
Se mi dite che Panasonic si conferma anche sugli OLED mi ci butto a capofitto.
fanno i migliori oled :reg unico difetto dei panasonic e il sistema operativo che non è esteticamente bello da vedere ,ma alla fine ci sono tutte le app,ed è quello che conta ,e soprattutto conta la visione,Panasonic e Netflix ad esempio condividono una lunga collaborazione per offrire un entertainment della migliore qualità possibile. Grazie a questa partnership, i televisori OLED Panasonic sono in grado di trasmettere i film e le serie TV Netflix con il massimo del realismo.
ps hz2000 è stato il miglior oled del 2020
 
Ultima modifica:

Sal Mou

Stella
  Bannato
Gli oled hanno il Contrasto praticamente infinito, non ne ho mai posseduti, ma la storia che si rischia la ritenzione delle immagini é ancora vera? Il cosidetto burn in
ho postato un video nei post precedenti,lo spiega x bene questo presunto problema,e dovete stare tranquilli...poi cmq dipende sempre soprattutto dal possessore che uso fa,se lo tiene acceso dalla mattina alla sera sempre su un canale,se gioca dalla mattina alla sera alla play station se imposta settaggi troppo luminosi etc etc
 
Alto