U.C. Sampdoria

Non mi sono mai stati particolarmente simpatici, a pelle ho sempre preferito il Genoa, ma sono contento per loro, il fallimento non si augura a nessuno, e passare da un fallimento pressoché annunciato ad una proprietà che comunque ha garanzie di solidità (Raddrizzani è stato presidente di un club di Premier League, quindi è verificato, lì non la danno al primo scemo che capita) è un miracolo caduto dal cielo per loro. Continueranno ad esistere, e lo faranno meglio dell'ultimo decennio
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Non mi sono mai stati particolarmente simpatici, a pelle ho sempre preferito il Genoa, ma sono contento per loro, il fallimento non si augura a nessuno, e passare da un fallimento pressoché annunciato ad una proprietà che comunque ha garanzie di solidità (Raddrizzani è stato presidente di un club di Premier League, quindi è verificato, lì non la danno al primo scemo che capita) è un miracolo caduto dal cielo per loro. Continueranno ad esistere, e lo faranno meglio dell'ultimo decennio

Un mio amico di genova mi ha detto che i veri proprietari sono degli arabi che c'entrano con il proprietario del Psg, bisogna vedere se e quanto hanno voglia di spendere..ma se è vero sono capitati in mani più che sicure.
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
il termine perentorio :ghigno

Niente nuova penalizzazione per la Samp: archiviato procedimento su stipendi

È stato archiviato dal Tribunale della FIGC il deferimento dell’Uc Sampdoria relativo al mancato pagamento degli stipendi del trimestre gennaio-marzo 2023. Lo riporta l’Ansa.

Il pagamento doveva essere fatto entro lo scorso 30 maggio, il giorno in cui ci fu il via libera da parte dell’ormai ex proprietario del Doria Massimo Ferrero per l’aumento di capitale da parte dei nuovi azionisti di maggioranza Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. I soldi erano in banca ma non ci furono i tempi tecnici: è stata questa la tesi difensiva dell’avvocato Antonio Romei (ex vice presidente della Samp ed ex componente del CdA doriano) e lo studio Bdl che hanno ottenuto l’archiviazione. Dunque la Sampdoria partirà soltanto dal -2 già comminato per il mancato pagamento, in quota parte, dell’Inps e dell’Irpef.
 
Alto