U.C. Sampdoria

Clovis

Vice capitano
Quando dicevo che quest'anno siamo s****ti non lo dicevo per caso :nonso

beh guarda dai obiettivamente il pari con la Roma non è arrivato non si sa nemmeno bene come. Era nell'aria...fosse durata anche solo due minuti in più.
Dal gol dell'uno a due la partita è cambiata drasticamente, la Roma sembrava un pugile suonato. Nella samp quello che mi ha sorpreso un po' in negativo è stato Fernando che ha giocato meno bene di come mi aspettavo, per il resto mi sembra di avere visto una crescita del gruppo in generale. Non sono sicuro sia solo merito doriano perché la Roma ha dei blackout spaventosi e devo capire dobe finiscono i meriti di una squadra e inziano i demeriti dell'altra, però come non sia arrivato il pari alla fine ancora non me lo spiego.
 
la roma no ha condizione fisica... sono 2 anni che non corrono più

come con verona e sassuolo le loro partite durano 50' al max
poi crollano

la samp ha avuto due occasioni clamorose per sfuttare l'assenza dell'avversario... una l'ha sbagliata CAssano (che a questi ritmi in 10' ha insegnato calcio) e l'altra è andata di s**** sulla traversa
 
la roma no ha condizione fisica... sono 2 anni che non corrono più

come con verona e sassuolo le loro partite durano 50' al max
poi crollano

la samp ha avuto due occasioni clamorose per sfuttare l'assenza dell'avversario... una l'ha sbagliata CAssano (che a questi ritmi in 10' ha insegnato calcio) e l'altra è andata di s**** sulla traversa

lo stesso fu col milan
 
Alto