• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

U.C. Sampdoria

Numero9

Titolare
4.521
1.043
45
EdF ha voluto Murillo per giocare a 3 o gli mancava un simil JJ da buttare in campo quando serve?
Se si riprende da loro è titolare inamovibile dai, ora che han venduto Andersen poi.
Che poi da noi di vaccate ne ha fatte tante, ma alla fine ha fatto anche tante ottime partite. Per la Samp è tanta roba se è ancora sui livelli di quando l'abbiamo lasciato.
 

DMaster2

Prima squadra
780
31
36
Murillo atterrato a Genova: "Felice di tornare in Italia. Forza Sampdoria"
12.07.2019 23:28 di Giacomo Iacobellis

Appena atterrato a Genova per visite e firma con la Sampdoria, il difensore colombiano Jeison Murillo è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole sulla sua prossima avventura: "Sono molto contento di tornare in italia, vediamo come va. La Samp è una squadra molto importante. Spero di fare tutto bene e di giocare ovviamente. Mando un saluto a tutti i tifosi blucerchiati, forza Sampdoria!".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/mu...mpdoria-1268343
 

DMaster2

Prima squadra
780
31
36
Dai che è quasi fatta caxxo

ANSA - Samp, firmata lettera di intenti per cessione club

Trattativa in esclusiva col gruppo Vialli, decisivo settembre

(ANSA) - ROMA, 22 AGO - Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e il gruppo che fa a capo a Gianluca Vialli ed e' interessato all'acquisto della società blucerchiata hanno firmato - apprende l'ANSA - una lettera di intenti in cui si impegnano ad una trattativa "in esclusiva" fino a settembre per il passaggio di proprietà del club. "Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero, - sottolinea il gruppo del presidente della Samp in una dichiarazione all'ANSA - ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC (guidato da Gianluca Vialli, James Dinan ed Alex Knaster) in relazione all'acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A". “Ai sensi della lettera di intenti – prosegue la dichiarazione – e’ stata concessa in questa fase a CalcioInvest, LCC l’esclusiva per la prosecuzione della trattativa sino al mese di settembre. Le parti lavoreranno con il fine auspicato di concludere l’operazione a settembre, una volta che siano preventivamente smarcati i punti ancora non definiti, nonche’ negoziati e convenuti i testi contrattuali definitivi”.

www.ansa.it/sito/notizie/sport/calc...fffef73ae4.html
 
Alto