U.S. Cremonese

tranvai

Fuoriclasse
Se i gobbi gli lasciavano un'altra stagione fagioli non erano conciati così male, è da inizio campionato che giocano bene ma non riescono a concretizzare, fossi in loro inizierei a pensarci seriamente
 
4 punti portati via ai biretrocessi.

Se non mi offrite (anche virtualmente) una birra, siete tutti delle brutte persone :dente

Però sulle palle inattive si deve difendere meglio cazz
Io quando ho visto quella punizione ho pensato ( pensato non detto :dente ) che fosse un vantaggio per la Cremonese perché una squadra in difficoltà è più probabile che pari il colpo con la difesa piazzata che palla in movimento e mischione
L’avessi mai fatto :lac

Era -4 favoloso dal quart’ultimo posto
Così è sempre fattibile ma serve non sbagliare più un colpo
 
Però sulle palle inattive si deve difendere meglio cazz
Io quando ho visto quella punizione ho pensato ( pensato non detto :dente ) che fosse un vantaggio per la Cremonese perché una squadra in difficoltà è più probabile che pari il colpo con la difesa piazzata che palla in movimento e mischione
L’avessi mai fatto :lac

Era -4 favoloso dal quart’ultimo posto
Così è sempre fattibile ma serve non sbagliare più un colpo
La cremo ha fatto un mercato incomprensibile e tutto sommato ha una rosa da B, tranne 3 o 4 giocatori.
Resta il rammarico di molte partite a inizio stagione giocate benissimo ma perse... e di questi ultimi 1-1 che potevano essere benissimo 2 vittorie.
Retrocede senza troppi rimpianti
 
Alto