U.S. Sassuolo Calcio

Se esiste una giustizia in futuro voglio un finale di campionato in cui noi siamo già campioni ed il sassuolo deve salvarsi e noi li mandiamo matematicamente in B giocandocela fino alla morte
Ripeto il concetto, in tal caso, dovremo noi tifosi fare pressione sui giocatori affinché li buttino fuori dalla serie a...
Voglio vederli piangere in campo
 

nocIvo

Prima squadra
Mi sono bastati dieci minuti di partita per capire che nemmeno erano scesi in campo, probabilmente non sarebbe cambiato niente lo stesso, ma hanno fatto una figura eticamente vergognosa davanti a tutta l'Italia e oltre, visto quanti paesi erano collegati all'evento.
Mi hanno fatto vergognare di appartenere alla stessa provincia di questa società, bravi ottimo lavoro.
Bhe per dire che non sarebbe stato lo stesso avrebbero dovuto impegnarsi e poi si vedeva, ma partite come l 1 a 0 a Siena del 2010 con lo stadio tutto senese e o giocatori spiritati sono prerogative nostre... vabbè pace doveva andare così cosa possiamo farci? Noi il nostro l'abbiamo fatto fino alla fine nessuno di noi si aspettava la botta di culo non è nella nostra storia
 
Bhe per dire che non sarebbe stato lo stesso avrebbero dovuto impegnarsi e poi si vedeva, ma partite come l 1 a 0 a Siena del 2010 con lo stadio tutto senese e o giocatori spiritati sono prerogative nostre... vabbè pace doveva andare così cosa possiamo farci? Noi il nostro l'abbiamo fatto fino alla fine nessuno di noi si aspettava la botta di culo non è nella nostra storia
Quel Siena aveva un presidente che se non ricordo male tifava Roma, quindi era lecito aspettarsi quel che poi e arrivato in termini di prestazione.
Ma va bene così, io lo preferisco mille volte a certi teatrini come la non partita di ieri a Reggio.
Una semplice passarella.
 

Mordekaiser

Prima squadra
Tiferò con tutto le mie forze la loro retrocessione il prossimo anni e la scomparsa dal calcio di sta società inutile, che gioca in uno stadio non suo (e nemmeno nella loro città) e senza uno straccio di tifosi.

Ma che squadra è?
Uno schifo basti pensare che ieri in curva del "sassuolo" c'erano solo una ventina di ultras locali il resto tutti con la maglia rossonera o milanista
non è neanche colpa di quei pochi tifosi ma è la stessa società che pur di vendere biglietti fa ste cose per farti capire che quei pochi manco la loro stessa società li conta
difendere colori, difendere la sportività non fa parte di certo del sassuolo calcio

l'unica vera bella realtà vicina è il Modena Calcio, il resto è cacca

e poi ***** a Reggio solo la Reggiana e basta
 
Alto