Certo che non va perchè ha paura di non reggere le pressioni, perchè se avesse chiesto la cessione il sassuolo qualche squadra l'avrebbe trovata, basta pensare che lo si voleva quando abbiamo preso politano.Per me è rimasto tutti questi anni al Sassuolo forse per il timore di non reggere le pressioni che ci sono giocando in squadre che giocano per qualcosa in più della salvezza, è una testa calda ma non significa che abbia un carattere forte. Non credo sia furioso nell'aver visto tanti suoi compagni lasciare il Sassuolo per squadre più importanti, perché se avesse voluto l'avrebbero lasciato partire...se non altro per una sorta di riconoscenza visto che è dal 2010 che ci gioca, io penso proprio che abbia capito che questa è la sua dimensione e tutto sommato gli va bene così (anche se di anni ne ha solo 28).
Nella sua confort zone ci sta bene, ma questo non vuole dire che vedere gli altri andarsene non gli faccia rabbia, anche contro se stesso, che è la cosa peggiore.
Ne ho visti molti sul lavoro come lui, che si limitavano a fare il compitino, pieni di rancore verso i colleghi che si mettevano in gioco e facevano carriera.