U21 - Europeo 2017

:cod
Un'apertura troppo bella dai :D

:cod :cod :cod

mi piace buttarmi sopra la mischia a panciate :D

e poi c'era un po di confusione, ho messo i giusti paletti alla discussione :sizi

Dovrebbe esserci una regola per cui uno non possa essere contemporaneamente ottuso ed ignorante.
Ribrezzo.

ma uno è ignorante perche è ottuso...cioè è come dire che è uno è lento perche è zoppo

vanno a braccetto
 
Non sono eccezioni, sono la conferma che, se un calciatore possiede certe qualità, gioca; anche se per forza di cose non sarà un mostro di rendimento.

Non è solo una questione d'investimento, perché Santon e Balotelli entrarono tranquillamente in prima squadra scalzando gerarchie già precostituite; eppure all'epoca i senatori non erano poi così invecchiati da dover lasciare il posto ad altri, Balotelli addirittura non aveva come rivali per un posto da titolare Rocchi e Cassano.

Mi sembrano che siano un po' troppe queste eccezioni per parlare di anomalia.

Infatti ci abbiamo talmente creduto che al primo memento di difficoltà/calo psicologico lo abbiamo venduto e con i soldi ricavati abbiamo preso jonathan.. non potevi fare esempio peggiore

Mi sfugge il senso di affibbiare patentini in quella frase che, peraltro, aveva un'intenzione un po' diversa: siccome siete in tanti ad aver trovato la chiave per riparare alle lacune della rosa E alla scarsità di pecunia nelle casse della società, fatevi avanti, che vi costa?

e si vede che non ci arrivi eh...tant'è che rincari la dose con la solita frasetta che si butta li per deviare il discorso...

fai tanto l'offeso/a e tiri in mezzo i "patentini" e poi sei il primo/a a dire "bravi, bravi, facile parlare da dietro la tastiera" dando di fatto tu per primo/a un patentino.

con il tuo modo di ragionare nessuno dovrebbe criticare nessun politico italiano, visto che "se è così facile, fatevi avanti, che vi costa?"

Non ho capito su quali basi l'Inter gestisce i giovani peggio degli altri; cioè, io posso pure concordare, ma se mi dici "siamo i peggiori in assoluto perché a detta di tutti abbiamo i migliori giovani d'Italia e non li sfruttiamo" ne so quanto prima.
Pareri tuoi basati su fatti, avvenimenti?

Si può sapere perchè tiri fuori sempre questa spocchia del ca.zzo e chiedendo sempre fatti, avvenimenti, prove o quant'altro? cosa sei, un'ispettore di polizia?

ma i fatti e gli avvenimenti dove starebbero invece nelle tue tesi? no, perché io non ne vedo, ma non sto a ca.gare il ca.zzo a chiedere prove o parlare di tastiere
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
ma uno è ignorante perche è ottuso...cioè è come dire che è uno è lento perche è zoppo

vanno a braccetto

Un ignorante è tale poiché gli mancano le cognizioni.
Un ottuso è tale poiché non è in grado di partire da dei fatti e giungere a conclusioni logiche.

Qua dentro gli imbecilli che parlano senza cognizione di causa e pretendono di aver ragione nonostante gli vengano spalmati in faccia fatti inconfutabili sono la maggioranza, francamente.
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Infatti ci abbiamo talmente creduto che al primo memento di difficoltà/calo psicologico lo abbiamo venduto e con i soldi ricavati abbiamo preso jonathan.. non potevi fare esempio peggiore

Tecnicamente era Nagatomo, ed il "primo momento di difficoltà / calo psicologico" rappresentava un anno e mezzo su due della carriera professionistica del medesimo.

Per inciso Santon è ancora in età da Under 21 ed è fuori dal giro, chissà come mai.

Della serie "parlare a caso".

Si può sapere perchè tiri fuori sempre questa spocchia del ca.zzo e chiedendo sempre fatti, avvenimenti, prove o quant'altro? cosa sei, un'ispettore di polizia?

ma i fatti e gli avvenimenti dove starebbero invece nelle tue tesi? no, perché io non ne vedo, ma non sto a ca.gare il ca.zzo a chiedere prove o parlare di tastiere

Probabilmente si diverte a leggere boiate tipo quella poco sopra su Santon.
Il problema è che fai fatica a capire quando è il caso di abbozzare, visto che non ti accontenti di navigare nelle imprecisioni ma pretendi pure che ti venga data ragione.
 
Ormai qualsiasi cessione fatta negli ultimi 3 anni deve essere accomunata a Jonathan,Silvestre e Schelotto.

Ma come,abbiamo dato via Dell'Agnello per prendere Jonathan?
Cosa cosa cosa,via Eto'o e dentro Schelotto?
 
Un ignorante è tale poiché gli mancano le cognizioni.
Un ottuso è tale poiché non è in grado di partire da dei fatti e giungere a conclusioni logiche.

Qua dentro gli imbecilli che parlano senza cognizione di causa e pretendono di aver ragione nonostante gli vengano spalmati in faccia fatti inconfutabili sono la maggioranza, francamente.

ahh ho capito, per ignorante intendevo io essere "bestia" (non mi viene un'altra parola in italiano) , no nel senso che ignori :D

bhe di dati inconfutabili nel calcio quando ci tratta di paragoni tra calciatori c'è veramente poco, altrimenti non sarebbe uno sport fantastico e imprevedibile se ci fosse una regola per definire chi è piu forte di chi e come e quando vincerebbe chi ha piu soldi direttamente e basta e saremmo tutti buoni

ognuno ha una sua linea nel giudicare i calciatori, l'importante è rimanere coerente con essa e cercare, qui si, di partire da dati quanto piu vicini all'essere incofutabili

che caldirola biraghi e tutti giocano in B da 2 anni mi pare chiaro che se su 20 squadre di A nessuno li ha presi a gratis vorra dire che non sono pronti, va benissimo....ma per esempio l'inter mandava jj in prestito al novara e non lo ha cercato nessuno e si visto alla fine questo anno che è un difensore da serie A e pochi hanno fatto meglio, ducun in B fa quel che vuole....in entrambi i casi a posteriori si puo dire tranquillamente che ci hanno visto male tutti o direttamente si parla di ignoranza, anche questi sono fatti, poi va bene ducun li fa in B ed è un altro mondo rispetto alla A (ricordo ancora i gobbi per immobile 25 gol in B che se ne aspettavano almeno 15 al genoa in A :facepalm:) pero è pur vero che in A gioca gente che viene da chiedere che ci sta fare in campo, e molti di questi sono stati all'inter, anche perche sopratutto dal lato fisico non sei un calciatore di serie A ma campionato brasiliano, e anche questo è un dato inconfutabile ed è la prima cosa su cui ha insistito mazzarri

cioè alla fine io credo ci siano piu dei paletti dentro cui muoverci, perche io verratti l'ho visto solo in under 21 e poche volte in campionato e mi ha sempre "deluso" per come se ne parla, a me vien da restare perplessi che icardi è pronto per l'inter e livaja no, pero sono opinioni qui e alla fine si vedra chi ha ragione


io mi inalbero solo infatti quando si giudica un calciatore partendo da criteri assolutamente folli e irrazionali o proprio per antipatia si arrivano a truccare i dati perche uno deve dire che è per forza forte o scarso, come gli entrasse qualcosa in tasca :wall
 
Alto