U21 Nazionale Europeo

Silent Scream

Prima squadra
573
305
50
se esordisci con "Ma sei serio?" fai passare a me la voglia di confrontarmi. Ti sei accorto che ha fatto stracagare o l'ho visto solo io?
L'hai visto solo tu infatti. Ha preso 6,5 in tutte le pagelle che ho letto e solo in due hanno dato 6. Stracagare e imbarazzante è Karius contro il Real Madrid, non un 6,5 di media.

Beppe63

Capitano
7.576
963
53
Anche per me alla fine rimarra`,nn fosse arrivato Commisso allora lo vendevano.
Se resta a Firenze ancora un anno, poi alla gobba non ci va più perchè entrerà nel mirino delle big europee...loro sono troppo abituati a prendere la gente a parametro zero o a cifre contenute...a me gira un po' le scatole non averlo preso noi quando lo si poteva fare ad una cifra inferiore a quella che avremmo incassato per Perisic...

Beppe63

Capitano
7.576
963
53
italia imbarazzante, non capisco perché si continua a dare in mano le nazionali a pseudo allenatori come Di Biagio.

Barella un bel lancio sul gol in mezzo ad una prova al limite dell'osceno :(
In realtà ha disputato una buona partita, ordinato, tignoso e continuo...l'unico errore nel non chiudere sullo spagnolo in occasione del primo gol...anche sfortunato, perchè poi lui s'inventa un grandissimo gol

Beppe63

Capitano
7.576
963
53
Ah beh. Questo lo metteva pure Dalbert :nonso non ce l’ho con Chiesa, sicuramente è bravo ma la sua valutazione è completamente fuori dal mondo. Ha garra, corsa e testardaggine. Ma non è un fenomeno, assolutamente no. Magari domani, ma non adesso.
È un fenomeno per la sua età...a volte ci si dimentica che stiamo parlando di un ragazzo che ha tutta una carriera davanti per progredire...non di un calciatore fatto e finito...

hajime

Turnover
2.097
909
52
L'hai visto solo tu infatti. Ha preso 6,5 in tutte le pagelle che ho letto e solo in due hanno dato 6. Stracagare e imbarazzante è Karius contro il Real Madrid, non un 6,5 di media.
E poi si lamenta se ho dubbi sulla sua serietà. Ha sbagliato un passaggio in tutta la partita, uno. Sul gol della Spagna per me ha pochissime responsabilità, non era in area Ceballos, è stato un po' pigro, ma certi giocatori devi saperlo che possono inventarsi cose del genere.

I_n-t_e-r!

Stella
18.581
1.340
61
Non ha sbagliato mezzo pallone, gestione perfetta
bo, tutti dite che ha giocato bene….spero veramente di averlo giudicato male io. Io ho visto un giocatore senza una posizione, timido, senza inventiva, assente in fase difensiva e impalpabile in quella offensiva. Una partita di M, del resto come le ultime 2 con la nazionale maggiore.

I_n-t_e-r!

Stella
18.581
1.340
61
In realtà ha disputato una buona partita, ordinato, tignoso e continuo...l'unico errore nel non chiudere sullo spagnolo in occasione del primo gol...anche sfortunato, perchè poi lui s'inventa un grandissimo gol
ma cosa vuol dire" ordinato"? Tignoso poi...ma quanti palloni ha recuperato? C'è da qualche parte un sito che riporti le statistiche della partita, perché mi sembra veramente di aver visto la partita sbagliata :dente

Alto